Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Rudy Zerbi stuzzica Arisa “Era a casa mia”: Maria De Filippi costretta ad intervenire

La battuta di Rudy Zerbi accende lo studio di Amici

La puntata di Amici non poteva che iniziare con un nuovo ed esilarante siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa. I due prof si sono confrontati di nuovo a suon di botta e risposta, puntando – come di consueto – sul talento degli allievi delle proprie squadre. Questa volta però qualcosa – tra una frecciatina velenosa e una battuta dal tono ironico – ha cambiato immediatamente l’umore dell’artista.

Dopo i messaggi sui social e le prese in giro della scorsa puntata, Rudy Zerbi si è presentato in studio con la sua solita valigetta dalle mille sorprese. Ma, prima di tirar fuori l’ormai nota parrucca con cui Zerbi ironizza su Annamaria Pettinelli, il coach ha tolto un paio di baffi. Proprio quelli indossati da Arisa la scorsa settimana, lanciandole così una frecciatina che non è stata per niente gradita dalla cantante italiana. “Questi sono i baffi che Arisa ha dimenticato a casa mia ieri sera…” – ha esordito Rudy Zerbi pungendo Arisa, che poi ha aggiunto: “Ho anche le sue unghie”. La battuta del produttore discografico ha infastidito l’artista a tal punto che – dalla sua postazione – ha reagito gesticolando animatamente ed indicando che Zerby fosse in realtà “pazzo”. Arisa lo ha più volte sussurrato, descritto con gesti, finché Maria De Filippi non è scoppiata a ridere.

La reazione della prof di Amici

Ormai è parte del Serale la diatriba tra Rudy Zerbi e Arisa. Il loro mettersi a confronto con una serie di battute, porta spesso ad aprire siparietti molti divertenti, a differenza degli scontri che avvengono invece tra: la maestra Celentano e la showgirl Lorella Cuccarini. Tuttavia, sembrava fosse una battuta ormai superata per la cantante. Ed invece, Maria De Filippi – vedendo Arisa infastidita dall’atteggiamento di Zeby – la conduttrice ha lasciato la parola all’artista per esprimere la sua contrarietà. “Tu puoi dire quello che vuoi, i fatti parlano!”, ha replicato Arisa cha ha poi concluso dicendo: “Ti prendi tu le conseguenze di queste bufale che dici!”. Infine è stata proprio Maria De Filippi ad intervenire, chiedendo a Rudy Zebi di smentire perché l’artista – reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo – voleva che venisse fatto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio