Dayane Mello è tornata ancora una volta a parlare della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è stata infatti una rivelazione nel reality e spesso ha fatto molto parlare di lei. E nel corso di una recente intervista, l’ex gieffina ha parlato anche dei suoi ex coinquilini. In particolare, la Mello ha rivelato come sono adesso le cose tra lei e Rosalinda Cannavò e ha colto l’occasione per commentare l’esperienza di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò e svela cosa ne pensa del ruolo di opinionista di Tommaso Zorzi
Dayane Mello nel corso di una recente intervista rilasciata a SuperGuida TV è tornata di nuovo a parlare dei suoi ex coinquilini al Grande Fratello Vip. In particolare, la modella brasiliana, dopo essere stata più volte al centro del gossip, ha svelato come stanno adesso le cose con Rosalinda Cannavò. “Rosalinda è stata una persona con cui ho condiviso molto. […] Come in ogni amicizia possono esserci delle divergenze. Anche oggi continuo a provare un profondo rispetto e affetto per lei“, ha ammesso Dayane Mello.
L’ex gieffina si è detta molto soddisfatta della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini e non le dispiacerebbe un giorno ritornare in trasmissione, magari nelle vesti di opinionista. E a questo proposito non è stato possibile non parlare anche del suo ex coinquilino Tommaso Zorzi e la sua esperienza nello studio de L’Isola dei Famosi. Dayane Mello ha ammesso di non aver avuto molto tempo per seguire il reality, ma che senza dubbio il ruolo di opinionista è perfetto per l’influencer. “Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente quindi immagino che il ruolo di opinionista gli stia bene“, ha chiosato. Chissà se presto anche lei riceverà una proposta simile e la inizieremo a vedere in vesti del tutto inedite.
LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori, «So Lillo» e gli altri tormentoni in attesa della seconda stagione