Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flirt in corso tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini? Lo scoop a Supervivientes

Scoppia l'amore tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini? Il gossip corre sul web

Nella serata di ieri, 8 aprile, ha fatto il suo debutto la ventesima edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. E quest’anno tra i concorrenti in gara ci sono anche due personaggi italiani: stiamo parlando di Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Proprio per questo Ilary Blasi ha deciso di saltare il suo appuntamento del giovedì sera per lasciare spazio ai due naufraghi. E i due colleghi sembra che già siano finiti al centro del gossip. In seguito alla messa in onda della prima puntata di Supervivientes, infatti, non si parla d’altro che di un possibile flirt in corso tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Ma cosa c’è di vero in tutta questa situazione? Vediamo nel dettaglio come stanno le cose tra i due naufraghi.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini si stanno frequentando? La verità a Supervivientes

Dalla serata di ieri, Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono ufficialmente due nuovi concorrenti di Supervivientes. I due sembra che già si siano ambientati nel nuovo gruppo e la lingua spagnola non sembra essere un problema per loro. Valeria Marini, infatti, ha comunicato molto fluentemente anche con il conduttore del reality, che ha rivelato di avere un debole per la showgirl. E tra nuovi ingressi e prime prove, al resto del gruppo non è sfuggito un particolare avvicinamento tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Infatti, nel periodo trascorso nel resort prima dello sbarco, i due sono apparsi molto complici, scatenando così un nuovo gossip all’interno della trasmissione.

In molti pensano infatti che ci sia un flirt in corso tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini. I due hanno dormito insieme nelle ore che hanno preceduto l’inizio del reality e questo ha alimentato i gossip delle ultime ore. Valeria Marini ha anche commentato la vicenda nel corso di un confessionale. “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male“, ha dichiarato la showgirl. Da parte del fratello di Luca Onestini invece tutto tace e ancora non si è espresso sul gossip in questione. Tra i due c’è realmente qualcosa di più di una semplice amicizia? Al momento nulla è certo, ma staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, cambia il regolamento: mai successo prima, il comunicato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio