Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, cambia il regolamento: mai successo prima, il comunicato

La produzione decide di aiutare i naufraghi: il motivo

La produzione de L’Isola dei Famosi ha deciso di dare un aiuto ai naufraghi di Playa Reunion. E per la prima volta dopo 15 anni si è deciso di fare un piccolo cambiamento sul regolamento per quanto riguarda il procacciamento del cibo. A spingere gli autori a prendere tale decisione sembra essere stato il fatto che alcuni naufraghi siano rimasti proprio a digiuno, non essendo riusciti a cacciare nemmeno un pesce. I produttori hanno così deciso di inviare tra i concorrenti un esperto di pesca per delle lezioni extra. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore a L’Isola dei Famosi.

I produttori de L’Isola dei Famosi prendono una decisione insolita: “Mai successo in 15 anni”

I naufraghi nelle ultime ore hanno ricevuto un grande aiuto da parte della produzione del reality. Su Playa Reunion è infatti arrivato un comunicato ufficiale da parte degli autori del programma in cui si stabiliscono delle lezioni di pesca per i naufraghi, dopo non esser riusciti a prendere nemmeno un pesce. “Una cosa mai successa in 15 anni“, ci ha tenuto a precisare la produzione nel comunicato pervenuto ai concorrenti. A L’Isola dei Famosi è allora sbarcato Thomas, un pescatore esperto, che ha dato alcune lezioni ai naufraghi. E i risultati sono stati subito evidenti, infatti, Fariba Tehrani e Isolde Kostner sono riuscite a pescare dei pesci.

Insomma, la produzione ha voluto dare un piccolo aiuto ai concorrenti, dopo averli visti in seria difficoltà. Ma pare che adesso il problema sia stato risolto. Proprio nella serata di ieri, 8 aprile, sarebbe dovuta andare in onda un’altra puntata del reality, ma Ilary Blasi ha voluto lasciare spazio al debutto di Supervivientes, decidendo così di saltare l’appuntamento. Ma niente paura, L’Isola tornerà con la sua normale programmazione già da lunedì 12 aprile. E tra i nuovi concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras c’è anche il nome di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez saprà sicuramente farsi valere a Playa Palapa. E allora non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno.

LEGGI ANCHE: Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista di un film: tutti i dettagli sul nuovo progetto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio