Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista di un film: tutti i dettagli sul nuovo progetto

Zlatan Ibrahimovic debutta sul grande schermo: ecco per quale film è stato scelto

Dopo il successo sul campo da calcio, Zlatan Ibrahimovic punta adesso al mondo dello spettacolo. Solo qualche settimana fa, il calciatore ha cavalcato il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e presto potremmo anche vederlo sul grande schermo. Pare, infatti, che i progetti per Ibrahimovic nel mondo dello spettacolo siano appena iniziati e il volto noto del calcio sembra promettere bene. Il calciatore è stato infatti ingaggiato per il nuovo film di Asterix e Obelix The Middle Empire. Un progetto del tutto nuovo per Zlatan Ibrahimovic, ma che potrebbe essere il primo di molti altri. Ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo sul nuovo film e quale sarà il ruolo del calciatore.

Zlatan Ibrahimovic diventa attore: sarà Antivirus in Asterix e Obelix The Middle Empire

Zlatan Ibrahimovic debutterà presto sul grande schermo. Dopo il successo ricevuto come co-conduttore al fianco di Amadeus durante le cinque serate del Festival di Sanremo, per il calciatore è spuntato un progetto ancora più ambizioso. L’attaccante è stato infatti scelto nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire. Ibrahimovic interpreterà il personaggio di Antivirus, un legionario romano del campo Babaorum. A dare l’annuncio è stato proprio il diretto interessato, che attraverso una foto postata ha fatto subito accendere la curiosità dei suoi followers.

Al fianco di Zlatan Ibrahimovic ci sarà anche Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. Le riprese del nuovo film di Asterix e Obelix sarebbero già dovute iniziare, ma purtroppo il Covid ha reso la situazione abbastanza difficile. Proprio per questo motivo, l’uscita del lungometraggio nelle sale è prevista ormai per il 2022. Una nuova avventura per l’attaccante del Milan, che potrebbe essere l’occasione giusta per inaugurare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. I suoi fan già non vedono l’ora di poterlo vedere sul grande schermo, ma bisogna avere ancora un altro po’ di pazienza. Sicuramente le aspettative non verranno deluse.

LEGGI ANCHE: Avocado benefici e proprietà un vero elisir di giovinezza

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio