Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stefano De Martino diventa un attore: progetto misterioso svelato sui social

L'annuncio di Stefano De Martino ha sorpreso tutti

Momento d’oro per Stefano De Martino; Stasera Tutto è Possibile ha avuto un grande successo, è stato seguitissimo, ha infatti registrato numeri di share decisamente importanti. In più, è anche giudice ad Amici; un compito che ha preso a cuore, avendo iniziato la carriera televisiva proprio grazie al talent show di Maria De Filippi. Come è noto, al suo fianco in giuria ci sono un altro veterano della trasmissione, Stash Fiordispino ed Emanuele Filiberto, che ha partecipato all’edizione Vip del talent. Una giuria ben assortita che ha però suscitato qualche perplessità, più che altro negli addetti ai lavori. Al pubblico, invece, Stash, Filiberto e Stefano piacciono molto. A proposito di De Martino, non tutti sanno che sta per cimentarsi in una nuova avventura…

L’annuncio di Stefano De Martino: “Ci vediamo questa estate, in giro, dal vivo”

Come si diceva, per Stefano De Martino è un buon periodo. Tanto che l’annuncio arrivato sui social non ha sorpreso poi più di tanto. De Martino ha pubblicato la locandina di uno spettacolo in cui è ritratto insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. I tra hanno dimostrato grande alchimia a Stasera Tutto è Possibile, sono piaciuti molto. “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio, quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due” ha scritto De Martino su Instagram. Dunque, non conosciamo ancora i dettagli, ma a quanto pare si tratterà di uno spettacolo dal vivo che avrà per protagonisti De Martino, Izzo e Paolantoni e si chiamerà “Che coppia noi tre, the show“. Durante le prossime settimane probabilmente verranno rilasciate maggiori informazioni su date e tickets. Tutti pronti a vedere Stefano De Martino nella veste di attore?

LEGGI ANCHE: Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista di un film: tutti i dettagli sul nuovo progetto

Pulsante per tornare all'inizio