Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan tornano a Londra per i funerali del Principe Filippo? Quali sono i protocolli Covid?

Le prime indiscrezioni dopo la morte del Principe Filippo

Appresa la notizia della dipartita del Principe Filippo, Harry e Meghan torneranno a Londra? Buckingham Palace ha diffuso la notizia, questo significa che sono in corso i preparativi per i funerali del marito della Regina Elisabetta. Ma come si muoveranno gli ex Duchi di Sussex? Questa è la domanda che il mondo si sta ponendo.

Harry e Meghan parteciperanno al funerale del Principe Filippo? Torneranno a Londra?

I nodi da sciogliere sono tantissimi; come è noto, Harry e Meghan hanno rilasciato una lunga intervista a Oprah Winfray, nella quale hanno dichiarato di essersi emancipati dalla royal family perché discriminati. La Regina Elisabetta ha ribattuto spiegando di essere sorpresa, ma che in ogni caso avrebbe voluto bene a entrambi. Oggi, 9 aprile, il Principe Filippo è morto. Come si comporteranno Harry e Meghan? Parteciperanno ai funerali? Non lo sappiamo e le ragioni per cui potrebbero decidere di restare negli Stati uniti sono diverse.

In primo luogo, c’è una pandemia in corso e spostarsi da un continente all’altro non è così semplice. Poi, c’è un altro fattore da considerare: Meghan è incinta. Potrà volare? In ultimo, i due hanno più volte chiarito di voler tagliare i ponti con la famiglia reale inglese; metteranno da parte i dissapori per consolare la Regina Elisabetta? E’ complesso rispondere a ognuna di queste domande; non sappiamo come si stiano muovendo in queste ore Harry e Meghan, ma mancare al funerale del Principe Filippo significherebbe provocare una frattura definitiva e insanabile. Chissà che William non stia convincendo il fratello a chiudere in una scatola i dissapori; la famiglia viene prima di ogni altra cosa e questo vale anche per gli eredi di Carlo e Diana. O almeno così dovrebbe essere. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: È morto il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta: aveva 99 anni

Pulsante per tornare all'inizio