Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia bebè in arrivo? La coppia fa sul serio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia nata i riflettori del Grande Fratello Vip 4

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia nata i riflettori del Grande Fratello Vip 4,  fa sul serio e annunciano grandi novità. A distanza di un anno dall’inizio della relazione tra la influencer e il figlio di Eleonora Giorgi, sono più uniti che mai. E pensare che in molti non avrebbero scommesso sulla durata del loro amore.  Alcuni dicevano che  la coppia sarebbe scoppiata nel giro di qualche settimana. E invece. A gran sorpresa, ecco cosa hanno annunciato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro e Clizia: la coppia ha teneri progetti futuri

La prima notizia è che Paolo Ciavarro e Clizia hanno deciso di andare a convivere insieme nella città di lui, nel centro di Roma.  Clizia si è inserita nel ritmo della Capitale senza troppa fatica nel distaccarsi da Milano, luogo in cui viveva prima. La coppia ha detto poi di aver scelto una  casa molto grande, con una camera da letto in più e non a caso. Civarro ha detto, infatti che l’obiettivo è costruire un qualcosa di più allargato, che vada oltre la coppia.  Sì, abbiamo inteso bene.  Paolo Ciavarro e Clizia hanno l’idea di fare un figlio e mettere su famiglia insieme. La casa quindi è solo un inizio per la coppia vip, che fa sul serio e che vede un solido futuro da condividere.  L’influencer ha confessato apertamente che “Prima o poi ci piacerebbe un bimbo, sarebbe un piccolo sogno da sommare a un grande sogno” che già sta vivendo con la sua dolce metà.  Tuttavia, anche se Clizia Incorvaia conferma di avere l’idea di avere un bambino sottolinea che  “Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi…“. Chissà. Magari dopo il fidanzamento ufficiale arriverà anche il matrimonio tra i due.   Ricordiamo che Clizia Incorvaia ha già una bambina, di nome Nina, 5 anni,  avuta con l’ex marito Francesco Sarcina. Probabilmente anche lei sarebbe felice di avere un fratellino o una sorellina in arrivo.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma, il fidanzato Jedà racconta cosa l’ha fatto innamorare: “Con lei sto benissimo”

Pulsante per tornare all'inizio