Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vera Gemma, il fidanzato Jedà racconta cosa l’ha fatto innamorare: “Con lei sto benissimo”

Jedà, il fidanzato di Vera Gemma, svela cosa lo ha fatto innamorare dell'attuale naufraga de L'Isola dei Famosi

Vera Gemma è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’attrice negli ultimi tempi è anche stata al centro del gossip per via della sua situazione sentimentale. La naufraga è infatti fidanzata con Jedà, un ragazzo molto più giovane di lei, e proprio per la grande differenza d’età la sua relazione è subito finita sotto i riflettori. Jedà continua a sostenere Vera Gemma nella sua avventura a L’Isola dei Famosi ormai da qualche settimana e proprio negli ultimi giorni il ragazzo ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato come si è innamorato dell’attrice e quando i due si sono conosciuti. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Jedà racconta come ha conosciuto Vera Gemma e cosa lo ha fatto innamorare di lei: le sue parole

In una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Jedà, il fidanzato di Vera Gemma, si è raccontato a cuore aperto sulla sua relazione con l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi. I due si sono conosciuti durante il periodo di lockdown, scrivendosi su Instagram e tra una chiacchiera e l’altra si sono presto innamorati l’uno dell’altra. “Le ho scritto io durante il primo periodo di lockdown. Mi aveva colpito subito. Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore in videochiamata“, ha raccontato il ragazzo. E sembrerebbe che la tanto chiacchierata differenza d’età non spaventi la coppia. “Con lei sto benissimo“, ha continuato Jedà.

E sul capitolo ‘gelosia’, in particolare in questo momento che Vera Gemma è a L’Isola dei Famosi, Jedà ha detto di non essere preoccupato. “So che fa battute sarcastiche, […] è una donna molto ironica. So che oltre un complimento non va, mi fido ciecamente“, ha dichiarato il giovane. Jedà ha inoltre ammesso di essere molto fiero del percorso che la fidanzata sta facendo a L’Isola dei Famosi e spera che sia lei a vincere quest’edizione. E sulla possibilità di vedere anche lui prossimamente in un reality, Jedà ha dato qualche speranza ai suoi fan. “Non sarebbe una cattiva idea“, ha detto il ragazzo. Chissà se presto lo vedremo in tv in qualche reality. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Anna Pettinelli agli esordi? Capelli scuri, sul palco di Sanremo [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio