Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara d’Urso, il video che ha fatto emozionare i fan: il dettaglio non sfugge

Spunta un video inedito della conduttrice di Cologno Monzese

Nonostante Mediaset sembrerebbe intenzionata a ridimensionare il suo spazio nel palinsesto, secondo le recenti voci, Barbara d’Urso è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una stagione di successo di Live – Non è la d’Urso e gli ascolti, sempre soddisfacenti, di Domenica Live e Pomeriggio 5 comproverebbero ciò. La conduttrice, volto storico degli studi di Cologno Monzese, è anche molto attiva sui social. Grazie a un profilo Instagram di oltre 2.8 milioni di follower risulta, inoltre, una delle presentatrici italiane più seguite.

Dando uno sguardo al suo profilo, appare evidente che a Barbara d’Urso piaccia condividere alcuni aspetti della sua vita privata con i fan. L’ultimo scatto, pubblicato sulla propria home, la raffigura insieme ai suoi figli, più o meno. La star nostrana sfoggia, infatti, un costume intero floreale, che fascia un bel pancino, nel quale è “nascosto” il più piccolo dei due, mentre il maggiore lo tiene per mano. Tuttavia, nelle ultime ore, l’acclamato volto di Canale 5 ha condiviso una breve clip nelle proprie storie, che ha fatto emozionare i fan. Ecco perché.

Barbara d’Urso, la clip fa emozionare i fan: “Dursosisters”

Dopo lo scatto che ha pubblicato qualche giorno fa, la conduttrice di Cologno Monzese ha deciso di regalare un altro estratto del proprio passato. Andando più a ritroso nel proprio passato, Barbara d’Urso ha condiviso nelle proprie Instagram Stories una breve clip nella quale si mostra piccola e innocente con la propria sorella. Con tanto di hashtag Dursosisters, la presentatrice ha deciso di far vedere ai propri fan l’inedita clip. I follower si sono scatenati, esprimendole tutto il loro sostegno e supporto.

Piaccia o non piaccia, non si può certo dire che Barbara d’Urso non ci metta il cuore. Riconosciuta da tutti come una grande professionista nel suo settore, vanta uno stuolo di fan che la seguono costantemente. E, ai quali, lei dimostra di tenere, facendoli entrare con questi estratti inediti nel suo mondo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio