Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi: nuovo progetto in casa Mediaset? L’indiscrezione

La Mediaset sceglie ancora Elisa Isoardi: nuovo progetto per lei?

Elisa Isoardi è adesso impegnata a L’Isola dei Famosi, ma nuovi gossip sul suo futuro in televisione stanno già circolando da giorni in rete. La conduttrice sembrerebbe che potrebbe restare in casa Mediaset. L’abbandono dalla Rai pare ormai sia definitivo. L’ex di Matteo Salvini potrebbe essere la protagonista di un nuovo progetto targato Mediaset. Dopo il successo che sta riscuotendo come naufraga a L’Isola dei Famosi, questa potrebbe essere un’altra soddisfazione per la carriera della Isoardi. Ma vediamo nel dettaglio dove potremmo vedere nuovamente la conduttrice una volta terminata la sua avventura in Honduras.

Elisa Isoardi continuerà a lavorare con Mediaset: il gossip è impazzato sul web

Sembrerebbe che il futuro televisivo di Elisa Isoardi sia ancora in Mediaset. Dopo l’abbandono dalla Rai, la conduttrice infatti ha accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi probabilmente per assicurarsi altri impegni targati Mediaset. E così sarà, almeno sembra. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, si starebbero valutando due opzioni a riguardo. Elisa Isoardi, infatti, potrebbe prendere in mano la conduzione di Domenica Live, che da settembre probabilmente rimarrà senza Barbara d’Urso. In alternativa, per l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci un progetto del tutto nuovo. Si tratta di Mattino 5 weekend. 

Mediaset pare stia lavorando da qualche tempo a questo nuovo format ed Elisa Isoardi potrebbe essere la giusta candidata alla conduzione del programma. D’altronde, per la conduttrice in Rai non c’è più posto, dopo il ritorno di Antonella Clerici nella fascia di mezzogiorno. Ma questo nuovo progetto potrebbe rappresentare per l’attuale naufraga anche un momento di svolta per la sua carriera in televisione. Per il momento si tratta però ancora in indiscrezioni, quindi nulla è certo. Per sapere qualcosa di più a riguardo non ci resta che attendere l’uscita da L’Isola dei Famosi da parte di Elisa Isoardi e vedere cosa deciderà di fare la diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la verità sulle nozze: ecco come stanno le cose

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio