Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la verità sulle nozze: ecco come stanno le cose

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposano? Tutta la verità

Il gossip del matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a tenere banco da qualche giorno. La coppia infatti è in attesa del loro primo figlio, che hanno annunciato che sarà una femminuccia. E visto il grande sentimento che provano l’uno nei confronti dell’altra la notizia di un possibile matrimonio non ha così tanto stupito i loro fan. E il fatto che entrambi non abbiano smentito il gossip ha alimentato ulteriormente i rumors. Ma cosa c’è di vero in tutta questa vicenda? Una fonte molto vicina a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbe recentemente svelato tutta la verità sulle presunte nozze. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Niente matrimonio per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: una fonte vicina alla coppia smentisce il gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre più innamorati e presto allargheranno ancora di più la loro famiglia con l’arrivo di Luna Marie, la piccola che la showgirl porta in grembo. E a coronare il loro sogno d’amore sembrerebbe mancare solo il matrimonio. Proprio in questi giorni si è diffuso il gossip secondo il quale presto per l’ex di Stefano De Martino e il suo attuale compagno potrebbero esserci fiori d’arancio. Ma cosa c’è di vero in tutta questa situazione? Sembra quasi nulla. Infatti, nonostante la coppia non abbia smentito lo scoop, a raccontare tutta la verità ci avrebbe pensato una fonte a loro molto vicina.

La fonte in questione avrebbe raccontato al portale Fanpage.it che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose procedono a gonfie vele, ma di matrimonio non ce n’è traccia, almeno per il momento. I due potrebbero infatti aspettare prima l’arrivo della loro piccola per poi compiere il grande passo. E a bloccare il loro sogno c’è anche la pratica di divorzio tra Belen e Stefano De Martino, non ancora del tutto conclusa. Insomma, i fan della coppia dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivedere la showgirl con l’abito bianco.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Giulia De Lellis svela il suo preferito: “è troppo bravo e bello”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio