Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 20, Giulia De Lellis svela il suo preferito: “è troppo bravo e bello”

Giulia De Lellis ha svelato il suo preferito di Amici 20: ecco di chi si tratta

Sembra che Giulia De Lellis sia una fan di Amici. L’influencer romana, uscita proprio da un programma condotto da Maria De Filippi (ovviamente Uomini e Donne), avrebbe infatti dichiarato chi, tra i concorrenti di questa edizione, sia il suo preferito. L’influencer romana, che vanta un profilo Instagram da oltre 5 milioni di follower, ha pubblicato una serie di stories. Nelle brevi clip, la giovane personalità del web, sempre più lanciata nel mondo della recitazione, ha detto la sua sugli allievi. In particolar modo, la star di Genitori Vs. Influencer, ha parlato di un allievo nello specifico. Ecco di chi si tratta.

Giulia De Lellis svela il suo preferito di Amici 20: “è troppo bravo e bello”

Ebbene, a fare breccia nel cuore della web star è proprio lui: Sangiovanni. Il giovane rapper, appena diciottenne, è sicuramente tra i protagonisti di questa edizione di Amici. Non solo: pare che sia, inoltre, il papabile vincitore. In effetti, i numeri totalizzati dai suoi inediti parlano chiaro: l’allievo più giovane della scuola di Maria De Filippi ha fatto scintille grazie ai suoi singoli Lady e Tutta la notte. Un successo che pare non essere sfuggito a Giulia De Lellis. L’influencer si è infatti detta pazza di Sangiovanni, esprimendo anche apprezzamenti sul lato estetico, tanto da suscitare la “gelosia” del suo fidanzato Carlo Beretta, con cui fa coppia fissa da diversi mesi.

Il tutto ha avuto luogo mentre Giulia De Lellis e la sua metà si trovavano in macchina. La web star romana ha pubblicato una Instagram Stories mentre in sottofondo c’era proprio Lady del cantante di Amici. La giovane ha ammesso di aver ascoltato la hit sotto consiglio di alcune sue amiche e di essere rimasta incantata fin da subito. “Mi piace da morire, che devo fare“- ha tuonato l’influencer, ammettendo poi – “È troppo bravo e bello“. Dopo queste ultime parole ha rivolto uno sguardo al fidanzato, lì presente insieme a lei, che non ha potuto far altro che abbozzare. Insomma, Giulia De Lellis è una fan sfegatata di Sangiovanni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio