Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato beccata in compagnia di un noto rapper: ecco di chi si tratta

Nicole Mazzocato, nuovo flirt con un noto rapper? Ecco chi sarebbe

Nicole Mazzocato dopo la fine della sua relazione con Fabio Colloricchio sembra abbia ritrovato presto l’amore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti è stata fidanzata per molto tempo con Thomas Teffah, eppure le cose tra i due hanno smesso di funzionare e hanno deciso di prendere due strade differenti. E dopo la rottura, Nicole Mazzocato ha deciso di restare single e prendersi del tempo per sé, anche se nel frattempo le sono stati attribuiti diversi flirt. Proprio recentemente, un nuovo gossip ha visto come protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Mazzocato, infatti, pare si stia vedendo in gran segreto con un noto rapper italiano. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Nicole Mazzocato e Salmo stanno insieme? I due sono stati avvistati in atteggiamenti complici a Milano

Nuovo amore per Nicole Mazzocato? Dopo la fine della sua storia con Thomas Teffah, l’influencer è finita spesso al centro del gossip per alcuni presunti flirt, prima con uno degli interpreti principali di Suburra, poi con Mario Balotelli e infine con uno dei protagonisti di Skam. Eppure, l’ex corteggiatrice non ha mai smentito né confermato i presunti flirt. Ma adesso sembrerebbe che nella sua vita ci sia un nuovo uomo. Si tratterebbe di un noto rapper italiano: stiamo parlando di Salmo.

Salmo e Nicole Mazzocato sarebbero stati avvistati in atteggiamenti complici per le vie di Milano. Secondo la segnalazione di alcuni utenti sul web, i due si comportavano come fossero una vera e propria coppia. In effetti, i due già si seguono sui loro social network e spesso colgono l’occasione anche per scambiarsi qualche commento sotto i loro post. C’è qualcosa di più tra i di loro oltre che una semplice amicizia? Per saperne di più a riguardo non ci resta che attendere una replica ufficiale da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Amici, Deddy e Arianna stavano insieme prima del talent? Tutta la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio