Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Deddy e Arianna stavano insieme prima del talent? Tutta la verità

Tutta la verità sul rapporto tra Deddy e Arianna Gianfelici

Un nuovo gossip è scoppiato nella scuola di Amici che sembrerebbe riguardare Arianna Gianfelici e Deddy. I due hanno fin da subito stretto un bellissimo rapporto all’interno del talent, che per qualche tempo ha fatto sperare che potesse nascere qualcosa di più. Ma quando Deddy ha iniziato ad avvicinarsi a Rosa ogni speranza nei fan è sfumata. E proprio recentemente, dopo l’eliminazione di quest’ultima, Arianna ha voluto spendere dolci parole nei confronti della nuova coppia. Eppure, la giovane si è subito trovata al centro della polemica ed è stata addirittura accusata di gelosia nei confronti dei due compagni. La Gianfelici ha così deciso di vuotare il sacco e spiegare veramente come sono andate le cose tra lei e Deddy. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex allieva.

Arianna Gianfelici vuota il sacco su Deddy: cosa c’è stato tra di loro prima di Amici?

Arianna Gianfelici, dopo essere stata accusata di essere gelosa del rapporto che c’è tra Deddy e Rosa, ha finalmente deciso di svelare tutta le verità su cosa c’è stato tra lei e Deddy all’inizio del talent. E nel raccontare tutti i dettagli del loro rapporto, l’ex allieva di Amici si è anche lasciata andare ad un’inedita rivelazione. “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più già prima di Amici“, ha dichiarato la giovane cantante.

Eppure, tra i due il flirt sembra sia stato molto breve e presto hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro frequentazione. “Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso“, ha continuato Arianna. E ha poi concluso: “Non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi“. Insomma, tra i due qualcosa c’è stato ma di certo prima che la storia tra Deddy e Rosa decollasse. Quindi, nessuna gelosia né triangoli amorosi, tra i tre artisti sembra esserci un bel rapporto. Staremo a vedere se anche Rosa deciderà di replicare dopo le dichiarazioni della sua ex compagna di classe.

LEGGI ANCHE: Le uova di Pasqua più costose del mondo: valgono più di un gioiello

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio