Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Armando Incarnato incontro piccante con Angela, Maria De Filippi costretta ad intervenire

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 6 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne mette al centro dell’attenzione le ultime vicende sentimentali della dama di Torino, ovvero Gemma Galgani. Prima di invitare la donna al centro studio, Maria De Filippi trasmette una breve clip riassuntiva, dove la Galgani confessa le sue ultime sensazioni, provate di recente tra un litigio e un nuovo riavvicinamento con un ex pretendente. Parliamo di Nicola Vivarelli. Il giovane marinaio ha dichiarato di nutrire un forte senso di protezione nei riguardi della dama e che per lei, prova affetto e simpatia, anche perché conserva ancora quei bellissimi ricordi del periodo in cui si frequentava con la Galgani.

Poco dopo emerge che la stessa dama è uscita con un nuovo cavaliere di nome Riccardo. La location dell’esterna è un vasto prato laddove i due partecipanti senior sono seduti su dei cuscini. Il cavaliere ammette che non si sarebbe mai aspettato che Gemma potesse chiedere il suo numero di telefono, tenendo a precisare che al momento la vedrebbe solo come una semplice amica.

In studio la situazione si surriscalda soprattutto quando Gemma viene ripresa per lo stesso errore, ovvero quello di essere troppo precipitosa nelle conoscenze. Infatti, se da una parte la dama di Torino ha sentito delle belle sensazioni con il Vivarelli e altrettante emozioni nello scambio dei messaggi con Riccardo, dall’altra parte i cavalieri proverebbero solo un grande affetto. Dopo i rifiuti da parte di entrambi gli uomini, per Gemma arriva però un vero crollo emotivo, a tal punto che la donna si mette a piangere al centro studio.

Si passa poi al Trono Classico con l’esterna di Giacomo e Martina. I due giovani ragazzi scoprono – passo dopo passo – di piacersi sempre di più a tal punto da scambiarsi un bacio tramite la mascherina. Una volta tornati in studio il tronista afferma di esser rimasto colpito dalla loro esterna e di nutrire un forte interesse per la ragazza. Per quanto riguarda la nuova corteggiatrice, anche lei di nome Carolina, Giacomo spiega di essersi trovato molto bene, anche se, l’esterna si è registrata a telecamere spente perché la ragazza nutriva un certo imbarazzo.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 6 aprile

Dopo la pausa per la Pasquetta, Uomini e Donne oggi andrà regolarmente in onda. L’appuntamento odierno riprenderà dove si era interrotta la puntata del venerdì dedicata esclusivamente a Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, nella puntata di oggi, martedì 6 aprile, potrebbe accomodarsi al centro studio Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano sta conoscendo Angela, la dama che poco tempo fa usciva con Luca Cenerelli. E a tal proposito, l’appuntamento di oggi rivelerà dei nuovi sviluppi nella coppia. Tra Armando e Angela pare ci siano stati dei baci e addirittura anche qualcosa di più.

Il cavaliere – tra una parola e l’altra – racconterà nel corso della puntata quanto la dama abbia in un certo senso apprezzato l’incontro utilizzando parole che porteranno il racconto ad assumere una piega alquanto “piccante”. Maria De Filippi deciderà di chiudere il discorso prima che il cavaliere napoletano possa andare oltre. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicole Mazzocato beccata in compagnia di un noto rapper: ecco di chi si tratta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio