Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tommaso Zorzi punge Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La frecciatina che non è sfuggita ai fan

Il vincitore del Grande Fratello Vip all'attacco della coppia

Tommaso Zorzi ha mandato una frecciatine a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I fan dell’influencer italo-persiana e dell’ex velino non hanno dubbi. Ma procediamo con ordine. L’ex protagonista di Riccanza e la bella Giulia sono amici da anni, ma alcune vicende del passato li hanno allontanati. Poi Tommaso Zorzi ha iniziato l’esperienza del Grande Fratello Vip e dopo qualche mese a fare il suo ingresso nel reality è stata proprio Giulia, desiderosa di recuperare il loro rapporto. Nella casa più spiata d’Italia Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo e ora i due vivono felici il loro fidanzamento, che sta proseguendo nella vita di tutti i giorni. Sui social si mostrano spesso felici e innamorati. Questa relazione ha però ricevuto le critiche proprio di Tommaso, che più volte ha espresso i suoi dubbi sulla veridicità dei loro sentimenti. E ora sembra aver aggiunto un altro commento. Vediamo cosa ha detto.

Tommaso Zorzi ancora contro Giulia e Pierpaolo?

Durante una diretta Instagram Tommaso Zorzi ha detto una frase che a molti è sembrata una frecciatina verso i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip. “Una volta si facevano i profili di coppia, ora per fortuna vedo che questo è un trend che un po’ è sceso. Ora si fanno i video di coppia, che è anche peggio. Ma perché? Ma a noi che ca*** ce ne frega?” sono le sue parole. È un caso che, solo qualche giorno fa, Giulia e Pierpaolo hanno postato dei video dove appaiono insieme? Inoltre, in occasione del compleanno di Giulia, l’ex velino ha raccolto in un filmato i loro momenti più belli vissuti insieme nel reality. I loro sostenitori hanno visto nella frase di Tommaso Zorzi un attacco gratuito. Segno che la loro amicizia sembra proprio archiviata. Mentre l’italo-persiana ha più volte sottolineato di essere dispiaciuta per questa situazione, Tommaso Zorzi non ha esitato a definirla “falsa”. Riusciranno a chiarire, una volta per tutte?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez si sposa con Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio