Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez si sposa con Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

La showgirl sarebbe pronta alle seconde nozze

Fiori d’arancio per Belen Rodriguez? La showgirl argentina sarebbe pronta alle nozze con il fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese. È lo scoop lanciato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. “Belen è pazza di Antonino e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono” svela Alessi. Belen e Antonio Spinalbese stanno insieme da quasi un anno. Un rapporto, ha raccontato la showgirl, nato fra mille dubbi: a preoccuparla, la differenza di età fra loro (dieci anni) e la paura di soffrire di nuovo. Ma il ragazzo è riuscito a conquistarla e ora sono in attesa di una bambina, che si chiamerà Luna Marie. La seconda figlia per Belen, dopo Santiago, il figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, arrivano le seconde nozze?

Proprio per il bene del piccolo Santiago Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno tentato un riavvicinamento per poi dirsi definitivamente addio. Mentre Stefano pare tuttora single, Belen ha ritrovato il sorriso con Antonino. I due sui social appaiono molto complici e sempre più innamorati. La gravidanza, seppur inattesa, li ha resi ancora più felici. E adesso Belen aspetta l’arrivo della sua bambina e si diverte a preparare il corredino. La settimana scorsa ha infatti annunciato l’uscita di una sua collezione per neonati con il marchio di abbigliamento Original Marines. Che stia preparando anche l’abito bianco? Roberto Alessi non ha dubbi: “Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013 qualche mese dopo la nascita di Santiago, Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non solo: Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione. Sarà vero?”.

LEGGI ANCHE: Amici, i ballerini professionisti commentano l’eliminazione di Tommaso: ecco cosa hanno detto

Pulsante per tornare all'inizio