Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, i ballerini professionisti commentano l’eliminazione di Tommaso: ecco cosa hanno detto

Sui social le parole di Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli e Virginia Tomarchio

Quella di Tommaso Stanzani è stata probabilmente l’uscita più sofferta finora del serale di Amici di Maria De Filippi 20. Il ballerino è stato il primo eliminato della terza puntata. Molta la commozione, non solo dei suoi compagni, ma anche dei professori – in primis Alessandra Celentano, la sua insegnante – e dello staff del talent show. La stessa Maria De Filippi si è complimentata con Tommaso per la sua educazione e la sua lealtà. E ha sottolineato come tutti gli vogliano bene, “e questo significa qualcosa”. Dopo la sua eliminazione anche alcuni ballerini professionisti di Amici hanno voluto dedicare un pensiero a Tommaso. A cominciare da Giulia Pauselli, che il danzatore si divertiva a imitare durante i daytime. La ragazza, ex partecipante di Amici e ora nello staff, ha pubblicato un dolcissimo pensiero per lui su Twitter.

Amici, Tommaso lascia il talent ma riceve i complimenti dei ballerini professionisti

“In quattro anni da professionista per me sei stato l’ALLIEVO. Educato, onesto, dedito al lavoro, sempre sorridente, estremamente intelligente ed empatico. Ti auguro di conservare sempre la tua purezza e nobiltà d’animo. Ti auguro una carriera meravigliosa e tanto studio perché ne sono sicura diventerai un danzatore con la D maiuscola. Averti in sala e lavorare insieme è sempre stato un momento di energie positive e anche se non ci siamo toccati per mantenere le distanze di sicurezza le nostre anime si sono abbracciate più volte, con un semplice sguardo. I tuoi occhi raccontano chi sei, rimani sempre così. Ti voglio bene, sono sicura che un giorno diventeremo buoni amici”. Oltre il bellissimo messaggio di Giulia Pauselli, anche quelli di Marcello Sacchetta e Virginia Tomarchio. Marcello, ora uno dei coreografi di Amici, ha scritto in una storia Instagram: “Tommy sei un grande esempio da seguire. Da quando sei entrato hai fatto IL PERCORSO! Umile, disciplinato, talentuoso, ironico…In bocca al lupo per la tua carriera, non vedo l’ora di sentir parlare di te”. Mentre Virginia, vincitrice del circuito ballo di Amici 14, ha ricordato uno dei loro incontri: “Ricordo il giorno in cui mi raccontasti che facevi pattinaggio e vedendomi ballare a Amici ti sei sentito ispirato verso la danza, oggi mi sono emozionata. Mi sento orgogliosa, perché penso che hai fatto la cosa giusta”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne sospeso: salta la puntata del 5 aprile, il motivo

Pulsante per tornare all'inizio