Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, la rivelazione di Ilary Blasi: “Ecco chi sono i miei naufraghi preferiti”

La conduttrice svela chi secondo lei sta facendo un bel percorso

La regina dell’Isola dei Famosi è lei, Ilary Blasi. Da quest’anno è la padrona di casa del reality. Mentre a Cayo Cochinos i naufraghi soffrono la fame e la stanchezza lei dallo studio li incoraggia, elargisce consigli e non esita a bacchettarli quando necessario. A commentare con lei i tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, mentre dall’Honduras la attende l’inviato Massimiliano Rosolino. Nelle prime due settimane i concorrenti si sono ritrovati divisi in due gruppi, i Rafinados e i Burinos. I primi considerati più eleganti e chic, anche nel modo di affrontare la vita quotidiana; i secondi più spontanei e schietti. Dopo l’uscita del Visconte Ferdinando Guglielmotti e del modello Akash Kumar le due squadre si sono riunite in un unico grande gruppo. E le dinamiche hanno preso piede, dando vita ai primi litigi e incomprensioni. “I naufraghi dell‘Isola dei Famosi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù” ha confessato Ilary Blasi, che ha ammesso di avere tuttavia già due preferenze.

Isola dei Famosi, due naufraghe dei Burinos fra le preferite di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è sbilanciata, esprimendo un giudizio verso i concorrenti dell’Isola dei Famosi. “Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono nella tribù burinos, orgogliosamente” sono state le sue parole. E quali naufraghe hanno attirato la sua attenzione? La prima è la comica Valentina Persia. “Ho una passione per Valentina, sarà che è romana” ha detto Ilary. E anche nei social la concorrente è molto apprezzata. A colpire i telespettatori, la sua tenacia e la grinta con la quale affronta le prove. E poi, ovviamente, la sua simpatia. Le sue imitazioni dei suoi compagni di avventura sono già un cult. “Poi adoro Vera Gemma: è libera” ha aggiunto Ilary. Per Vera l’Isola dei Famosi è un punto interrogativo. Eliminata la scorsa settimana dopo un acceso scontro con il resto del gruppo, ha ottenuto un’altra chance a Playa Esperanza.  Scopriremo solo durante la prossima puntata se riuscirà a tornare in gioco.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi punge Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La frecciatina che non è sfuggita ai fan

Pulsante per tornare all'inizio