Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Perché Tina Cipollari era assente a Uomini e Donne? Il dettaglio non sfugge

In molti si sono chiesti perché Tina Cipollari non fosse presente nello studio di Uomini e Donne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 2 aprile, Gemma è scoppiata in lacrime. La dama del Trono Over sembra essere tornata sui suoi passi con Nicola Vivarelli, con il quale pare che abbia ripreso la conoscenza, interrotta tempo fa. A commentare le vicende, come sempre abbiamo trovato Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. Tuttavia, quest’ultima non era presente in studio, scegliendo di prendere parte al programma tramite collegamento. Vestita e truccata di tutto punto, nello stesso modo in cui siamo abituati a vederla, l’opinionista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione degli spettatori. In molti, infatti, si sono domandati perché fosse assente. Ecco le parole di Maria De Filippi.

Perché Tina Cipollari non era presente nella puntata di Uomini e Donne? Le parole di Maria De Filippi

Sebbene non ci fosse di persona, Tina Cipollari ha comunque fatto sentire la sua presenza. L’opinionista del noto dating show, condotto da Maria De Filippi, ha infatti commentato le vicende sentimentali dei numerosi presenti in studio, in particolare quelle di Gemma Galgani. La dama torinese ha ricevuto un due di picche da parte di Riccardo, che la bionda opinionista ha difeso, affermando: “Riccardo, non ti devi nemmeno giustificare, lei vuole accusarti di averla illusa“. La “vamp”, tuttavia, non ha presenziato in studio, scelta che ha lasciato di stucco molti presentatori, nonché la stessa conduttrice. Proprio Maria De Filippi si è appellata a Tina Cipollari, nel corso della trasmissione, domandandole ironicamente: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?”.

Con la stessa ironia, l’opinionista ha risposto alla De Filippi, annuendo alla domanda. Ciononostante, non ha rivelato i motivi della sua assenza, proseguendo invece a commentare le dinamiche amorose dei presenti in studio. Anche da collegamento, tuttavia, Tina Cipollari si è imposta come protagonista indiscussa della puntata, lasciando però irrisolto il mistero. Chissà se nel prossimo appuntamento non sia lei stessa a rivelarlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio