Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora in lacrime. C’entra Nicola Vivarelli?

Il daytime di oggi, 2 aprile

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con l’annuncio di Maria De Filippi: “Sono successe tante cose in questi pochi giorni” ha comunicato a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, collegata da casa. Si parte subito con lo sfogo in camerino di Gemma Galgani. “Sono allibita e senza parole, per tutto” dice riferita ai due opinionisti. La dama, ancora una volta, si lamenta del trattamento che riceve in studio. Finito il filmato, Maria rivela che Nicola Vivarelli ha voluto vedere Gemma per chiarirsi con lei. Durante la scorsa puntata, infatti, c’era stato un piccolo litigio fra i due. “Mi ha dato fastidio vederti così” sono le parole di Nicola, che poi le chiede a bruciapelo: “Cosa diresti se io ti chiedessi di riprendere la conoscenza?”. “Io non avrei paura” è la risposta di Gemma. Tornati in studio, Gianni interviene: “Non può dire una cosa falsa qui in puntata e poi cambiare idea cinque minuti dopo”.

Uomini e Donne, Riccardo gela Gemma

In questi giorni Gemma ha chiesto di uscire con un nuovo cavaliere, Riccardo. Si incontrano in un giardino per fare un picnic e qualche chiacchera. La dama sembra molto coinvolta, ma il cavaliere la gela all’improvviso: “Ho trovato in Gemma un’amica importante”, facendole capire che lui non prova ancora nessun sentimento, ma per il momento la vuole semplicemente conoscere. Lei scoppia in lacrime, delusa. Entrata in studio, Gemma non trattiene il pianto. Spiega che è un momento difficile per lei e che sente molto la mancanza di affetto. Rivedere Nicola le ha fatto capire quello che prova per lui. “Sarei rimasta nel suo abbraccio a lungo”. Tina esplode: “Sono stanca di sentire queste cavolate”. La discussione fra le due protagonista di Uomini e Donne continua senza esclusione di colpi, fra accuse di insensibilità e di finzione. Riccardo spiega la sua versione: “Mi hai fatto una domanda ben precisa e io non potevo tergiversare. Oltre a una bella amicizia non posso darti altro”.

Il tronista Giacomo sempre più vicino a Martina

“Riccardo, non ti devi nemmeno giustificare, lei vuole accusarti di averla illusa” interviene Tina. Gemma continua a piangere, mentre Gianni sottolinea: “Il tuo vero problema sei proprio tu, che ti illudi”. Dopo il ballo, Maria De Filippi fa entrare i tronisti di Uomini e Donne. Si inizia da Giacomo, che è uscito in esterna con Martina e una nuova ragazza, che si chiama Carolina, come la sua altra corteggiatrice. Martina ha preparato per lui un filmato che la racconta, “dove sono vulnerabile”. Lui la abbraccia e le dice: “Io mi ci vedo con te fuori”. Tornati in studio, Martina spiega: “Avevamo bisogno di un punto di incontro, e lo abbiamo trovato”. Anche Giacomo è contento di come è andata. Poi fa il suo ingresso Carolina, che durante l’esterna ha avuto molte difficoltà con le telecamere. “Ho notato in lei una sensibilità – spiega il tronista – ma non siamo riusciti a sintonizzarci. Ti vedevo molto imbarazzata, ti chiedo scusa se non sono riuscito a metterti a tuo agio”.

LEGGI ANCHE: Sapete che una concorrente di Amici 20 ha partecipato a Miss Mondo? La [FOTO] sui social

Pulsante per tornare all'inizio