Perché Stefania Orlando è sparita dalla tv? Cosa sta accadendo?
La conduttrice ed ex vippona ha una spiegazione
Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sembra aver scelto la sua vita privata. Per sei mesi è stata esposta agli occhi attentissimi del GF e di milioni di telespettatori che hanno seguito il reality. Come è ormai noto, La quinta edizione del Grande Fratello è stata la più longeva fino ad ora; è durata per circa sei mesi, mettendo a dura prova la pazienza dei concorrenti. Alfonso Signorini ha parlato di risultati straordinari e di un esperimento decisamente riuscito. Tra i personaggi che hanno reso questa esperienza così speciale c’è di sicuro Stefania Orlando. Ha dedicato passione ed entusiasmo al progetto, in sei mesi non si è mai risparmiata e la sua amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi ha commosso i fan della trasmissione. Ma che fine ha fatto Orlando? In tantissimi se lo stanno chiedendo. Ecco cosa sappiamo…
Perché Stefania Orlando non va in televisione? Cosa sta succedendo?
Esiste una risposta. Stefania Orlando non è sparita dai radar, ha scelto però di prendersi una pausa dai programmi tv e dalla televisione in generale. Dopo così tanti mesi trascorsi davanti alle telecamere è legittimo agognare un po’ di privacy. Anche perché Orlando ha dichiarato fin da quando è uscita dalla casa di volersi dedicare al sua amore e alla sua cagnolina. A tal proposito, ne ha dato conferma sui social: “Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto”.
Dunque Stefania Orlando sta facendo musica, si sta dedicando ad altri progetti che la rendono felice. Non c’è di che preoccuparsi, presto la vedremo di nuovo sulla cresta dell’onda.