Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lady Diana, scoperte le ultime parole a Harry e William: “Ciao, mi raccomando…”

Il rimorso del "Ti voglio bene" mancato

Non è trascorso molto tempo da quando Harry e William hanno rivelato al mondo le ultime parole di mamma Diana Spencer. Parole di mamma, sì, che però hanno lasciato più di un rimorso, soprattutto per quanto riguarda Harry. Come è noto, l’ex duca di Sussex aveva un legame speciale con Lady Diana; la sua morte ha portato un grande dolore ai due giovani eredi. Riguardo alle ultime parole, ecco cosa hanno raccontato durante un’intervista.

Harry e il ricordo della sera in cui Lady Diana è morta

Il racconto di Harry e William sulle ultime parole a Lady Diana è avvenuto in occasione dell’uscita del documentario Diana, Our Mother: Her Life and Legacy. Un pensiero commosso e terribilmente intimo che ha avuto lo scopo di permettere una maggiore empatia sull’argomento Diana.

“Il giorno del tragico incidente, lei era a Parigi e noi in Scozia, nella residenza di Balmoral“, ricorda subito Harry. Poi William ha aggiunto, sulle ultime parole di Lady Diana: “Quella sera il nostro telefono squillò, ma noi eravamo bambini e non ci piaceva stare troppo a parlare con i nostri genitori. Tra l’altro eravamo in vacanza e avevamo fretta di tornare a giocare coni nostri cuginetti”.

“Quando arrivò il mio turno – ha dichiarato commosso Harry – ci parlai per cinque minuti. Se avessi saputo che sarebbe stata l’ultima telefonata, le avrei detto molte più cose. Credo che le ultime parole che le dicemmo fu ‘ciao, ci vediamo presto’“. Impossibile prevedere le ultime parole, Harry lo sa, ma ancora vive con il rimorso di un ‘ti voglio bene’ mancato.

Poi hanno concluso: “Ci chiediamo spesso che madre sarebbe oggi, che tipo di ruolo pubblico avrebbe assunto e in che modo potrebbe fare la differenza. Non esiste giorno in cui non pensiamo a lei, vorremmo fosse ancora qui insieme noi. Ci ha ricoperto d’amore”. A testimoniare il grande affetto che ha legato i ragazzi alla loro mamma, l’annuncio di voler realizzare un monumento in onore di Lady Diana.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni dice la propria sui vaccini e scrive al Premier Mario Draghi: “Sono stanca, sento storie che mi fanno piangere, si deve fare di più”

Pulsante per tornare all'inizio