Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli vuole abbandonare? Lo sfogo dell’ex tronista

Il naufrago è apparso in difficoltà

L‘Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo dell’avventura e i naufraghi, complici la fame, la stanchezza, ma soprattutto la nostalgia, stanno iniziando a mostrare le loro fragilità. Ne sa qualcosa Andrea Cerioli. L’ex tronista è approdato a Cayo Cochinos una settimana dopo il resto del gruppo. Non ha faticato a integrarsi con gli altri, ma l’inospitalità dell’isola ha dato vita a molti momenti di sconforto. Spesso il naufrago è scoppiato in lacrime. Ieri, in occasione della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, Andrea ha potuto parlare in collegamento con la fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta e scelta a Uomini e Donne. La ragazza lo ha spronato a lottare e a non arrendersi, suggerendogli inoltre di essere più allegro e spensierato. Al momento delle nomination, Andrea ha chiesto di poter parlare con la conduttrice Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Andrea Cerioli: “Non cerco le dinamiche a tutti i costi”

“Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste e non giocosa. Con i ragazzi qui rido e scherzo con tutti. Penso che non mi abbia nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti quanti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Io cerco di fare il mio e di esserci per tutti. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza invece no” è lo sfogo del naufrago, interrotto un istante da Ilary Blasi, che gli ha chiesto il motivo di queste parole. “Conosco Arianna, se lei mi dice che sto facendo la figura del morto, e io sono tutt’altro che morto, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality. Non riuscirò mai ad aspettare le telecamere per fare dinamiche, io non sono così sono spontaneo, non ci riesco”. La conduttrice dell’Isola dei Famosi gli ha consigliato di mostrare, oltre alla sua evidente personalità anche il carattere. Ma Andrea non è sembrato convinto. Quale sarà la sua decisione, abbandonerà l‘Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis vince 30mila euro ai Soliti Ignoti: pioggia di complimenti sui social

Pulsante per tornare all'inizio