Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, ecco chi ha vinto la sfida del televoto: “Non ce lo aspettavamo”

I due allievi hanno guadagnato un'esibizione in più rispetto agli altri

Mentre preparano performance e coreografie, gli allievi rimasti in gara della scuola di Amici di Maria De Filippi si sono sfidati in uno scontro inedito, quello del televoto. Finora i ragazzi non avevano conosciuto il giudizio del pubblico, ma solo quello dei tre giudici del serale: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Ieri Maria De Filippi li ha convocati in sala relax per conoscere l’esito della votazione, divisa nei due circuiti, ballo e canto. I vincitori sono stati svelati: il più votato per il canto è stato Sangiovanni, l’allievo di Rudy Zerbi. A ottenere la vittoria nel ballo è stata Giulia Stabile, scelta a inizio anno da Veronica Peparini. E, paradossalmente, i due allievi sono fidanzati: la loro storia è iniziata proprio durante l’esperienza di Amici.

Amici, il giudizio del pubblico svelato per la prima volta

Una bella sorpresa per i due allievi di Amici, che con la loro vittoria hanno guadagnato un’esibizione in più durante il daytime del due aprile. “Per amore di verità, il primo classificato ha una percentuale molto diversa dal secondo e terzo posto, in entrambi i circuiti” ha sottolineato Maria De Filippi. Giulia Stabile è risultata la più votata di tutti con il 24,95% di preferenze. Gli ultimi classificati sono Martina per il ballo e Tancredi per il canto. Maria De Filippi ha voluto consolare l’interprete: “C’è il fatto che sei entrato dopo”. Intanto, tutti i ragazzi stanno preparando le nuove esibizioni del serale di Amici. Sabato continueranno le sfide fra le tre squadre in gioco: quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, il team di Arisa e Lorella Cuccarini e infine la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Come nelle scorse puntate, un concorrente sarà eliminato subito, in studio. Gli altri due andranno invece in ballottaggio e sapranno il nome del perdente solo una volta tornati in casetta.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Andrea Cerioli vuole abbandonare? Lo sfogo dell’ex tronista

Pulsante per tornare all'inizio