Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, in arrivo due nuove naufraghe. Chi sono e quando sbarcheranno

Come reagiranno gli altri concorrenti?

Stasera, la sesta puntata dell’Isola dei Famosi sarà ricca di novità. Due nuove naufraghe sono pronte a sbarcare a Cayo Cochinos, unendosi al resto del gruppo. Si tratta di Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Beatrice Marchetti è una modella di 25 anni: nel suo curriculum vanta varie campagne pubblicitarie e perfino la partecipazione al film Loro, del regista Paolo Sorrentino. Isolde Kostner, 46 anni, è una campionessa di sci. Nella sua carriera ha ottenuto importantissimi traguardi, a cominciare dalle tre medaglie vinte alle Olimpiadi e ben quindici vittorie in Coppa del Mondo. Inoltre, è la cugina di Carolina Kostner, che gli ultimi gossip vedevano come nuova naufraga, ma che lei stessa ha smentito sui social.  Mentre per Beatrice Marchetti l’Isola dei Famosi sarà la prima esperienza televisiva, Isolde Kostner nel 2007 ha partecipato al reality Notti sul ghiaccio, dove si è classificata terza.

Isola dei Famosi, che succede in Honduras? La quiete dopo la tempesta

Le due naufraghe sbarcheranno, quasi sicuramente, nella puntata di stasera. Come troveranno il clima? Per il momento, il gruppo sembra essersi ricompattato. Dopo la lite senza esclusioni di colpi fra Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca, l’uscita dell’attrice sembra aver rasserenato gli animi. Awed, dopo un confronto con Angela Melillo, ha chiesto scusa per aver alzato i toni e detto cose che non pensava, in particolare verso Francesca Lodo. Gilles Rocca e Beppe Braida hanno accettato il suo mea culpa, mentre Roberto Ciufoli lo considera falso e stratega. Lo youtuber partenopeo è in nomination con Miryea Stabile: chi fra loro perderà al televoto raggiungerà Parasite Island, che al momento ospita Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Vera Gemma. Solo tre di loro potranno restare in gioco. Chi continuerà l’avventura dell’Isola dei Famosi? E come saranno accolte le due nuove naufraghe?

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Non l’ho mai vista come una rivale”

Pulsante per tornare all'inizio