Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Non l’ho mai vista come una rivale”

Giulia Salemi smentisce il triangolo amoroso tra lei, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi ha da qualche settimana terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, per la seconda volta. E pare che il noto reality gli abbia portato molta fortuna nell’ambito lavorativo e anche privato. Infatti, l’influencer italo-persiana all’interno della casa di Cinecittà ha conosciuto quello che adesso è il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli. Tra i due pare che sia scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. E specialmente da quando Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il reality, tra i due l’intesa è cresciuta sempre di più fino a spingerli ad iniziare una vera e propria frequentazione. L’ex moglie di Flavio Briatore è sempre stata considerata una presenza ‘pesante’ per la coppia e più volte si è anche parlato di triangolo amoroso. Eppure, a settimane di distanza, Giulia Salemi è tornata a parlare della presunta rivale, rilasciando un’inedita dichiarazione.

Giulia Salemi torna a pungere Elisabetta Gregoraci: “Io sono solidale con le altre donne”

Giulia Salemi in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi è tornata di nuovo a parlare della sua love story con Pierpaolo Pretelli all’interno del GF Vip. Ed è stato inevitabile un riferimento anche a Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, aveva stretto un rapporto molto speciale con il modello, che però non è mai decollato fino in fondo. E il conseguente ingresso di Giulia Salemi ha fatto sì che Pierpaolo Pretelli si allontanasse ancora di più dalla showgirl. E anche se per un periodo si è addirittura parlato di triangolo amoroso, l’influencer italo-persiana ci ha tenuto a chiarire di non essere mai stata gelosa della sua coinquilina.

Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva“, ha ammesso l’influencer. E ha poi aggiunto che il capitolo ‘Gregoraci’ per lei si è concluso lì all’interno del GF Vip. Infatti, tra lei e Pierpaolo Pretelli le cose procedono a gonfie vele e i due sembrano sempre più innamorati che mai. Ma adesso, dopo le dichiarazioni della Salemi, Elisabetta Gregoraci deciderà di replicare? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis senza filtri al Maurizio Costanzo Show: “Ecco qual è il segreto del mio successo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio