Reality Show

Isola dei Famosi, Jeda pronto a raggiungere Vera Gemma? Spunta l’indiscrezione

Il 22enne potrebbe fare una sorpresa alla propria compagna

In onda stasera 1 aprile su Canale 5 la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Da quando la quindicesima edizione ha aperto i battenti, molti sono i personaggi che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra tutti, ce n’è uno che, in effetti, non si trova in Honduras: stiamo parlando di Jeda. Il 22enne fidanzato di Vera Gemma ha infatti attirato i riflettori su di sé per la sua differenza d’età, di ben 28 anni, con la naufraga nonché compagna. Ora, il giovane è tornato al centro del dibattito social a causa di un rumor che lo vede come protagonista. Secondo alcune voci di corridoio, Jeda potrebbe infatti raggiungere la propria fidanzata a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Jeda pronto a sbarcare in Honduras? L’indiscrezione prende piede

In attesa della puntata, in onda questa sera, molte sono le voci riguardo il nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi. Tra tutte, ce n’è una riportata da Alberto Dandolo su Oggi. Il settimanale ha infatti svelato l’indiscrezione, che riguarda il giovane fidanzato di Vera Gemma. Stando a quanto si può leggere sulle pagine della rivista, il diretto interessato “farà solo una sorpresa alla concorrente o dietro potrebbe esserci dell’altro? Ah saperlo…“. In effetti, L’Isola dei Famosi è iniziata da poco e ha già assistito ad alcune new entry: Jeda potrebbe perciò essere un’altra tra queste.

Attualmente, i naufraghi pensano che Vera Gemma sia stata eliminata. Come sappiamo, infatti, l’attrice e figlia d’arte si trova nella cosiddetta Parasite Island, in compagnia di Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. I concorrenti, presenti sulla “palapa”, ignorano l’esistenza dell’isola parallela, sebbene Ilary Blasi abbia rischiato di farsi scoprire, rivelando tutto in diretta. Un po’ come accadde qualche edizione fa quando Mara Venier, opinionista in studio, rivelò l’esistenza dell’altra isola. In quell’occasione, tuttavia, i naufraghi sentirono distintamente, a differenza di quanto accaduto con la Blasi. Non ci resta che seguire la puntata stasera, in prima serata su Canale 5 per sapere come andrà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio