Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, gaffe in studio per Ilary Blasi: lo ha detto davanti a tutti

Ilary Blasi non si trattiene: la gaffe in diretta

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E finalmente Elettra Lamborghini ha potuto fare il suo debutto in studio come opinionista al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Ma nel corso della puntata non sono mancati colpi di scena. E proprio durante la prova ricompensa Ilary Blasi si è resa protagonista di una clamorosa gaffe con tutti i naufraghi. Ma cosa è successo nel corso della diretta? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi spoilera l’esistenza di Parasite Island, ma si zittisce in tempo: ecco cosa è successo

Ilary Blasi ha ripetuto la medesima gaffe che fece Mara Venier qualche anno fa. Infatti, la conduttrice di Domenica In spoilerò a Valerio Scanu l’esistenza di un’altra spiaggia, Playa Desnuda, dove in quel momento c’erano altri naufraghi. E anche quest’anno c’è una spiaggia ‘top secret’ che solo il pubblico conosce, si tratta di Parasite Island. Ma nel corso dell’ultima puntata andata in onda Ilary Blasi ha quasi svelato tutto ai suoi naufraghi.

La conduttrice, infatti, dopo la prova ricompensa, che ha obbligato Brando Giorgi ad abbandonare i Rafinados per passare con la squadra dei Burinos, ha voluto fare una battuta. La Blasi voleva scherzare sul fatto che Giorgi sia durato tanto nei Rafinados tanto quanto Visconte su Parasite Island. Ma fortunatamente si è accorta in tempo di ciò che stava per fare e si è messa una mano sulla bocca per non terminare la frase. I naufraghi sembra infatti non abbiano capito molto di ciò che stesse succedendo in studio e la conduttrice ha così colto l’occasione per voltare pagina ad un nuovo argomento.

Ilary Blasi aveva qualche minuto prima proprio ‘bacchettato’ Tommaso Zorzi che stava per commettere la stessa gaffe, ma fortunatamente il collegamento con la Palapa era stato interrotto. Insomma, nulla di irrecuperabile. I naufraghi pare non abbiano intuito nulla e la puntata è potuta proseguire senza intoppi. Ma il video di Ilary Blasi che si zittisce da sola è diventato in pochi minuti virale.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta senza filtri: “Ecco qual è stato il mio unico rimpianto durante il GF Vip”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio