Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Zelletta senza filtri: “Ecco qual è stato il mio unico rimpianto durante il GF Vip”

Andrea Zelletta a cuore aperto sulla sua esperienza al GF Vip

Andrea Zelletta è stata una vera e propria rivelazione in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, se inizialmente l’ex tronista ha tentennato a far uscire fuori la sua vera personalità, quando poi è riuscito ad aprirsi ha conquistato l’intero pubblico. Infatti, Zelletta è stato tra i finalisti di quest’ultima edizione del reality. E proprio in questi giorni, il modello è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale. E durante la chiacchierata, l’ex gieffino ha anche rivelato qual è stato il suo unico rimpianto in tutto il suo percorso. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Andrea Zelletta si racconta dopo il GF Vip: “Quel nomignolo è stata la mia chiave di svolta”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Giornale, Andrea Zelletta è tornato a parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto molto soddisfatto del suo percorso, ma non ha negato che le sarebbe piaciuto vincere. “Tommaso ha fatto tantissimo, ma credo che negli ultimi due mesi e mezzo io sia riuscito a dare il meglio di me. Questo è il mio unico rimpianto“, ha ammesso il modello. La sua personalità infatti ha tentennato inizialmente a venire fuori e proprio per questo gli era stato affibbiato il nomignolo di ‘comodino‘.

Questo nomignolo è nato dal fatto che all’inizio io non mi trovavo a mio agio nella Casa, facevo fatica e mi sentivo un po’ un pesce fuor d’acqua“, ha dichiarato Andrea Zelletta. E ha poi aggiunto: “Ad oggi però devo ringraziare quel nomignolo perché è stata la mia chiave di svolta“. E l’ex tronista ci ha tenuto anche a precisare che presto quel soprannome sarà anche parte di un progetto futuro. A cosa avrà voluto riferirsi? Al momento non sappiamo ancora nulla, ma chissà che presto Andrea Zelletta non decida di svelare qualcosa di più a riguardo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Avete visto dove vive Antonella Clerici a 57 anni? Una casa da sogno, trattenete il respiro [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio