Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove vive Antonella Clerici a 57 anni? Una casa da sogno, trattenete il respiro [FOTO]

Una casa da sogno che vi piacerà

Antonella Clerici è tornata a essere padrona della tv con la sua trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Classe 1962, oggi l’ex volto de La prova del Cuoco ha 57 anni e ha scelto di vivere lontano da occhi indiscreti e dagli studi Rai, in campagna con la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici a 57 anni vive qui [FOTO]

Milanese di nascita ma romana di adozione, Antonella Clerici ha deciso di cambiare completamente vita dopo la scomparsa del suo caro amico Fabrizio Frizzi, trasferendosi in Piemonte, nella Tenuta Biasini, in cui il suo compagno Vittorio Garrone alleva cavalli. Lasciandosi alle spalle il caos della Capitale, Antonella si è immersa nella quiete della campagna. La sua villa dallo stile country chic è infatti circondata da un ampio prato e una piscina in cui la famiglia ama rilassarsi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Gli interni della villa sono accoglienti e arredati con colori caldi. Nella zona giorno troviamo poltrone grigie, tavolo tondo con sedie abbinate e un divano viola su cui la conduttrice ama rilassarsi e leggere un buon libro. Nella zona notte il colore predominante è il rosso, spiccano poi i complementi d’arredo orientali. Uno dei pezzi forti della villa è sicuramente il patio, affacciato sui boschi della provincia di Alessandria e con una grande veranda a vetri. La cucina infine è studiata per accogliere non solo gli umani, ma anche i cani, grazie ad un vassoio rialzato che consente agli animali di mangiare liberamente.

Antonella Clerici è stata sposata due volte. Nel 2007, dopo due matrimoni falliti alle spalle (il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa), ha iniziato una relazione, anche queste terminata, con Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maelle.

Pulsante per tornare all'inizio