Chi l’ha visto torna con una nuova puntata mercoledì 31 marzo 2021 alle 21.20 su Rai Tre. Tanti saranno i casi che Federica Sciarelli tratterà nel corso del nuovo appuntamento e tra questi c’è anche l’importante svolta che potrebbe esserci nelle indagini del caso di Denise Pipitone. Infatti, proprio nelle ultime ore sembra sia spuntata una richiesta di appello dalla Russia di una ragazza che assomiglierebbe molto a Piera Maggio. La conduttrice ripercorrerà anche le tracce della scomparsa di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009. Il marito è stato, dopo essersi dichiarato innocente varie volte, posto in arresto. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto.
Importante svolta nel caso di Denise Pipitone: è lei la ragazza che è stata rapita in Russia?
Nella prossima puntata di Chi l’ha visto, dopo tempo, si tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone. La bambina era scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. Le indagini sono proseguite per ben 17 anni, ma nessuna delle piste intraprese ha portato a un esito positivo. Ma adesso potrebbe esserci una svolta importante nel caso. Infatti, nelle ultime ore si è diffuso un video dalla Russia di una ragazza ripresa in tv che ha raccontato di essere stata rapita da piccola e che adesso è alla ricerca dei suoi veri genitori. La giovane avrebbe proprio l’età che dovrebbe avere la piccola Pipitone e la somiglianza con Piera Maggio è molto suggestiva. “Sarebbe troppo bello per essere vero“, ha detto Federica Sciarelli. Sarà realmente Denise Pipitone la ragazza in Russia? Servizi esclusivi proveranno a mettere in luce nuove verità.
Il caso di Barbara Corvi: arrestato il marito
Federica Sciarelli nel corso della prossima puntata tornerà a parlare anche del caso di Barbara Corvi. La donna è scomparsa nell’ormai lontano 2009 e da allora le indagini continuano. Ma adesso sembra ci sia stata una svolta abbastanza decisiva. Infatti, di recente, il marito della donna è stato arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo aveva dichiarato più volte alle telecamere di Chi l’ha visto che la donna si era allontanata volontariamente. Eppure, adesso sembra che i sospetti siano finiti su di lui. Quale sarà la verità? Staremo a vedere. E non mancheranno come sempre anche le richieste d’aiuto, le segnalazioni e gli appelli della persone in difficoltà. Questo e molto altro nella prossima puntata di Chi l’ha visto.
LEGGI ANCHE: Amici, è ancora scontro tra Aka7even e Anna Pettinelli: “Mi sta sminuendo”