Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, è ancora scontro tra Aka7even e Anna Pettinelli: “Mi sta sminuendo”

Guanto di sfida per Sangiovanni da parte di Anna Pettinelli, ma Aka7even non condivide la sua scelta

Tra Aka7even e Anna Pettinelli sembra esserci qualche problema. La professoressa, secondo il cantante, nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Serale di Amici, avrebbe infatti sbagliato le canzoni da schierare facendolo finire al ballottaggio finale per l’eliminazione. Fortunatamente, l’allievo ha saputo dare il meglio di sé e ha superato la prova, ma non ha condiviso le scelte prese dalla Pettinelli nel corso della puntata. E anche questa settimana le decisioni della conduttrice radiofonica hanno continuato a far discutere. La professoressa ha infatti lanciato un guanto di sfida a Sangiovanni, decidendo di togliere ogni possibilità a lui ed Aka7even di scrivere barre e utilizzare autotune. Quest’ultimo è rimasto però molto deluso dalla scelta di Anna Pettinelli e si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Aka7even deluso dalla scelta di Anna Pettinelli: “Mi denigra così”

Anna Pettinelli ha lanciato un nuovo guanto di sfida a Sangiovanni, che dovrà scontrarsi con Aka7even. La professoressa ha scelto Fallin di Alicia Keys, togliendo ogni possibilità ai due allievi di usare autotune e scrivere barre. L’obiettivo della Pettinelli è quello di mettere in mostra le doti canore di Aka7even, a discapito del suo compagno Sangiovanni. Eppure, il suo allievo non ha molto apprezzato la sua scelta e l’ha considerata come una decisione ‘denigratoria’ nei suoi confronti. “Io non sono un interprete, io sono un cantautore. Nel momento in cui mi metti un pezzo senza barre per far vedere la mia vocalità, non è quello il mio obiettivo. Questo guanto denigra ciò che faccio“, ha spiegato Aka7even nel corso dell’ultimo daytime andato in onda.

E anche Sangiovanni è rimasto abbastanza spiazzato dalla scelta di Anna Pettinelli. Eppure, la professoressa ci ha tenuto a ribadire di essere molto convinta della sua decisione e che non intende cambiare nulla. “Se Sangiovanni avrà delle difficoltà sono problemi suoi, non vedo il guanto scorretto. […] La tua insegnante ti dice che è il momento di far vedere che sai cantare“, ha spiegato Anna Pettinelli mentre era in collegamento telefonico con Aka7even. L’allievo però non è sembrato molto soddisfatto della sua spiegazione e ha continuato: “Stai sminuendo la mia scrittura. Hai detto che visto che la comparata con la scrittura l’ho persa, hai giocato un’altra carta perché sai che con la scrittura perdo di nuovo“. Anna Pettinelli si pentirà della sua decisione o invece raggiungerà il suo obiettivo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude con Domenico. Scintille fra lei e Nicola Vivarelli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio