Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso mette a tacere le voci: la foto con Mara Venier fa il pieno di like

La foto delle due conduttrici ha ricevuto una miriade di commenti entusiasti

“Io e Mara”: inizia così il post che Barbara D’Urso ha dedicato alla collega Mara Venier, mettendo a tacere le voci sulla loro presunta rivalità che in questi anni sono circolate sul web. Si parlava di incomprensioni e di litigi. Le due conduttrici hanno sempre smentito, difendendo la loro amicizia. Barbara D’Urso nelle prossime settimane tornerà a presentare Domenica Live in una versione più estesa, dopo il termine del programma serale Live: non è la D’Urso. Quest’allungamento di orario la porterà a scontrarsi con Domenica In, dove al timone c’è proprio Mara Venier. Barbara ha quindi anticipato i nuovi gossip sulla loro inimicizia, postando una foto con la bionda conduttrice. E su Instagram lo scatto ha fatto il pieno di like. “È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene”.

Barbara D’Urso e Mara Venier: storia di un’amicizia indissolubile (in barba ai pettegolezzi)

Il post Instagram di Barbara D’Urso prosegue così: “Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you!“. Una bellissima dedica di stima e di ammirazione che va oltre la rivalità e l’inevitabile scontro fra le due trasmissioni. Mara Venier ha condiviso il post, ottenendo con Barbara D’Urso moltissimi messaggi dai loro fan. La foto è stata pubblicata anche nelle storie della conduttrice veneta, che rivolgendosi alla D’Urso ha scritto: “Io e te sappiamo“. “E spunta anche il commento di Sandra Milo: “Le due signore della domenica”.

LEGGI ANCHE: Can Yaman senza filtri su Diletta Leotta: “Ho grande rispetto per lei e sul matrimonio…”

Pulsante per tornare all'inizio