Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman senza filtri su Diletta Leotta: “Ho grande rispetto per lei e sul matrimonio…”

Can Yaman torna a parlare della sua storia d'amore con Diletta Leotta: le sue parole

Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre più innamorati. Tantissimi utenti ancora non sono molto convinti sulla veridicità del loro sentimento, ma presto dovranno ricredersi perché i due sembrano fare sul serio. E già si parlerebbe di matrimonio. Proprio qualche settimana fa, infatti, sui cieli di Roma è volata una proposta da parte di Can Yaman per la sua amata. I due non hanno mai dichiarato nulla sull’intera vicenda e ancora non è chiaro se si trattasse di uno scherzo. Eppure, di recente l’attore di Daydreamer è tornato a parlare della sua storia d’amore con la conduttrice di DAZN e ha chiarito anche come stanno le cose in merito ad un possibile matrimonio. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato il protagonista di Bitter Sweet.

Can Yaman innamoratissimo della sua Diletta Leotta: “È un amore leale”

Can Yaman nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine Vanity Fair ha finalmente raccontato pubblicamente come procedono le cose con Diletta Leotta, spifferando anche quali saranno i loro piani per il futuro. L’attore, infatti, pubblica spesso scatti in cui è ritratto la sua amata, ma i due non si sono mai espressi apertamente sulla loro relazione. Eppure, sembra che la coppia sia più innamorata che mai.È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme“, ha raccontato Can Yaman.

L’attore ha inoltre rotto il silenzio davanti tutti i gossip che lo vedevano vicino alle nozze con Diletta Leotta. “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa“, ha ammesso Can Yaman. L’attore non ha voluto infatti rivelare altre informazioni a riguardo e per il momento non c’è alcuna data in vista. Ma chissà se presto le cose non possano cambiare. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta pronta per Temptation Island? Le parole dell’ex gieffina

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio