Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Akash Kumar senza freni su Andrea Zelletta: “Non conosco i comodini. Io ero da Armani, lui…”

Il modello replicherà a queste parole?

Dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar continua a far parlare di sé. Il modello negli ultimi giorni è stato protagonista di vari attacchi social nei confronti di Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, rispettivamente conduttrice e opinionisti del reality. Il ragazzo parla spesso della sua carriera nel mondo della moda e nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande su Andrea Zelletta. Quest’ultimo, infatti, prima di partecipare al Grande Fratello Vip è stato uno dei volti del marchio Armani, proprio come Akash Kumar. Ai follower che gli chiedevano se conoscesse Zelletta, Akash ha così risposto: “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che lui è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me”.

Akash Kumar al vetriolo su Andrea Zelletta: le sue parole su Instagram

Le frecciatine di Akash Kumar nei confronti di Andrea Zelletta non sono finite lì. Il modello ha rimarcato la dose continuando l’attacco. “Se parliamo di carriera a sei anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando con le stelle e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei cinquanta uomini più belli del mondo quindi vedete”. L’ex naufrago non ha svelato i motivi del suo litigio con il gieffino, lasciando i follower pieni di curiosità. Andrea Zelletta deciderà di replicare alle parole di Akash Kumar? Non resta che controllare le sue prossime storie Instagram.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso mette a tacere le voci: la foto con Mara Venier fa il pieno di like

Pulsante per tornare all'inizio