Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Sara e Sonny: l’annuncio sui social

Sara Shaimi e Sonny Di Meo di nuovo insieme

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo settimane in cui sono stati al centro del gossip, hanno finalmente annunciato il loro ritorno di fiamma. La coppia, infatti, dopo essere uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne nella scorsa stagione del programma, aveva dovuto affrontare un periodo di crisi qualche mese fa. I due avevano deciso così di lasciarsi, perché le incompatibilità tra di loro sembravano incolmabili. Eppure a solo due mesi di distanza, eccoli nuovamente insieme. Ad annunciare il loro ritorno come coppia è stata proprio l’ex tronista attraverso un post Instagram. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Sara Shaimi.

Sara Shaimi annuncia il ritorno di fiamma con Sonny Di Meo: fan felicissimi

Erano settimane che si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Proprio qualche tempo fa, la giovane aveva spiegato di aver ricominciato a sentire l’ex corteggiatore per “capire bene“. E proprio nelle ultime ore i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento, di nuovo. L’ex tronista ha infatti pubblicato delle simpatiche foto in compagnia di Sonny insieme in un parco, probabilmente nel mentre di una bella passeggiata. “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare, ha scritto Sara Shaimi nella didascalia che accompagna lo scatto.

I due in effetti si erano proprio allontanati per alcune incompatibilità caratteriali, che a quanto pare con il tempo sono riusciti a risolvere. I fan di Uomini e Donne sono apparsi molto contenti nell’apprendere del ritorno di fiamma della coppia. La loro rottura, infatti, era arrivata come un fulmine a ciel sereno, in quanto i due si mostravano sempre molto innamorati. E probabilmente proprio per questo hanno presto deciso di tornare ad essere una coppia. I due si erano conosciuti nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne e il loro percorso si era interrotto a causa della pandemia. Ma anche durante la trasmissione il loro sentimento è stato subito evidente e neanche lo stop della messa in onda lo ha fatto scemare. I due ad oggi sono più complici che mai e i fan sperano che possano esserlo per ancora molto tempo. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti? “Si vedono spesso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio