Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti? “Si vedono spesso”

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si vedono? Lo scoop a Ogni Mattina

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono finiti di nuovo al centro del gossip. I due ormai si sono lasciati da parecchio tempo, ma continuano comunque a mantenere un bel rapporto anche per i loro due figli. E come spesso accade per le coppie del mondo dello spettacolo, anche il cantante e la modella finiscono spesso nel mirino dei pettegolezzi. Ma questa volta la fonte in questione sembra abbastanza certa di ciò che ha rivelato. Sembrerebbe infatti che Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si stiano riavvicinando. C’è un ritorno di fiamma in corso? Vediamo nel dettaglio cosa sappiamo a riguardo.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti insieme? “Sono molto vicini”

Spesso si è parlato di ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, ma finora tutti i gossip sono stati presto smentiti. Proprio di recente, la modella aveva nuovamente ammesso che tra lei e il suo ex marito non c’era nulla di più che un rapporto civile nel rispetto di ciò che c’è stato tra di loro e per il bene dei loro due figli. Eppure, sembra che la Pellegrinelli non abbia convinto nessuno con le sue dichiarazioni e ancora una volta è spuntato fuori il gossip di un possibile ritorno di fiamma.

A spifferare lo scoop in diretta tv ci ha pensato Santo Pirrotta, che a Ogni Mattina ha ammesso di essere alquanto certo che Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si stiano rivedendo sempre più spesso. “Marica ha smentito tutto, però ti posso dire che i due nelle ultime settimane sono molto ma molto vicini. Si vedono spessissimo“, ha affermato Pirrotta. C’è veramente un ritorno di fiamma in corso tra i due? Ancora nulla di certo ed entrambi non hanno proferito parola a riguardo. Quindi, per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere una replica ufficiale. Ma i fan sperano già che ci siano buone notizie da parte della coppia, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, in Italia dal 16 aprile il Johnson&Johnson: basterà una sola dose

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio