Oggi è un giorno molto importante per Ida Platano. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri spegne 40 candeline e raggiunge un traguardo significativo. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, uno dei volti più popolari di Uomini e Donne mette nero su bianco le sensazioni provate in questi ultimi anni. Dagli incontri speciali come l’amicizia con Gemma Galgani, alle diverse situazioni sentimentali vissute nello studio Mediaset che hanno lasciato, nel bene e nel male, un segno indelebile. Ed ecco che, nel giorno del suo quarantesimo compleanno, l’ex dama celebra questo traguardo con un lungo post sul suo profilo Instagram.
Ida Platano non ha nascosto quanto gli ultimi due anni siano stati in realtà complicati, tanto da perdere quasi il sorriso. “[…] Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso, oggi mi impongo di scovare il lato rosa della mia vita. Ce n’è di buono nella mia esistenza, eccome se c’è!” – ha dichiarato l’ex partecipante a Uomini e Donne, la quale ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri dai sui numerosi followers. E a tal proposito, sono in molti oggi a leggere tra le righe di questo post un probabile riferimento alla storia d’amore vissuta con un ex e altrettanto noto cavaliere, ovvero Riccardo Guarnieri.
Come ben saprà il vasto pubblico di Uomini e Donne, l’ex protagonista del parterre maschile della trasmissione di Canale 5 ha ormai voltato pagina scegliendo Roberta di Padua. Tuttavia Ida, è pronta nel viversi al meglio gli anni futuri condividendo nuovi traguardi con il vasto pubblico social.
Cosa si augura Ida Platano
In un giorno così speciale, l’ex dama di Uomini e Donne ha tracciato gli ultimi anni della sua vita raccontando cosa è realmente rimasto di più caro nel suo quotidiano. D’altronde, raggiungere la cifra tonda e un po’ come guardarsi alla specchio e chiedersi semplicemente se si è felici della propria vita. E Ida Platano lo fa, condividendo tale emozione sul suo profilo Instagram e dichiarando senza filtri le sue emozioni. Per i suoi 40 anni ha rivelato che vuole convincersi che quel periodo negativo è stato finalmente gettato via. “Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati”.
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, la rivelazione su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è entusiasta”