Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli, la rivelazione su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è entusiasta”

Pierpaolo Pretelli torna a parlare del rapporto tra Giulia Salemi e la sua famiglia: ecco come stanno le cose

La coppia Pretelli-Salemi continua a stare al centro della cronaca rosa. I due hanno intrapreso la loro storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e nonostante in molti non credevano al loro sentimento la coppia sembra più innamorata che mai. Tra i due ex gieffini si parlerebbe già di convivenza, ma al momento c’è ancora qualche ostacolo che sembra ‘minare’ la loro felicità. Pare, infatti, che la famiglia di Pierpaolo Pretelli, nonostante abbia conosciuto Giulia, non sia ancora pienamente a favore della loro relazione. Il fantasma di Elisabetta Gregoraci aleggia ancora nei loro pensieri? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Pierpaolo Pretelli a riguardo.

Pierpaolo Pretelli, la famiglia non approva Giulia Salemi: “Si sono lasciati influenzare dalle cattiverie del web”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ogni giorno più innamorati che mai, ma nonostante tra di loro le cose procedano nel migliore dei modi ancora sembra esserci qualche ostacolo nella loro relazione. La famiglia dell’ex gieffino pare ancora non approvare pienamente il suo fidanzamento e ad ammetterlo è stato proprio lo stesso modello nel corso di un’intervista. Pierpaolo Pretelli, infatti, in una recente chiacchierata con Giada Di Miceli a Non succederà più ha spiegato come la sua famiglia non abbia ancora del tutto accettato la sua relazione con Giulia Salemi. “La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia. […] Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento“, ha dichiarato Pierpaolo Pretelli.

L’ex gieffino è infatti molto dispiaciuto per l’intera situazione, ma è certo che con il tempo la sua famiglia conoscerà meglio Giulia e le cose miglioreranno. Secondo il modello, i genitori si sono lasciati un po’ illudere da quello che avrebbe potuto esserci con Elisabetta Gregoraci ed è stato proprio ciò a far sì che non accettassero inizialmente la sua frequentazione con la Salemi. “Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità“, ha concluso poi Pretelli. Il ragazzo ha però spiegato che l’influncer italo-persiana è molto tranquilla riguardo l’intera situazione e che presto è sicura che tutto si risolverà. Insomma, non ci resta che attendere e vedere come evolverà l’intera vicenda. Riusciranno i parenti di Pierpaolo Pretelli ad accettare Giulia Salemi nella loro famiglia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, nel cast vedremo il marito di Stefania Orlando?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio