Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli vuole abbandonare? Lo sfogo: “Qua è una noia infinita”

Il duro sfogo di Andrea Cerioli a L'Isola dei Famosi

Nella serata di ieri c’è stato un nuovo imperdibile appuntamento con L’Isola dei Famosi. Ad abbandonare la Palapa questa settimana è stata Vera Gemma, che però ha deciso di darsi una seconda possibilità su Parasite Island. E nel corso della puntata si è dedicato uno spazio anche per parlare del nuovo arrivato tra i naufraghi. Stiamo parlando di Andrea Cerioli. Il modello è stato infatti tra i concorrenti più attesi di quest’edizione, soprattutto dal pubblico femminile. Eppure, al suo ingresso l’ex tronista non è sembrato molto entusiasta e questa sua incertezza nell’aver accettato di fare quest’esperienza è stata anche motivo di sfogo nel corso della settimana. Il naufrago è già pronto ad abbandonare il reality? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Andrea Cerioli in crisi a pochi giorni dal suo ingresso a L’Isola dei Famosi: il lungo sfogo

Andrea Cerioli è stato sicuramente tra i concorrenti più attesi di quest’edizione. Il modello ha fatto il suo ingresso a Playa Palapa a una settimana di distanza rispetto agli altri naufraghi. Eppure, dopo solo pochi giorni di permanenza sull’Isola, l’ex tronista già sembra mostrare i primi segni di cedimento. Nel corso della seconda puntata Andre Cerioli è apparso molto giù di morale e come se fosse ancora molto spaesato. Ilary Blasi ha così mandato in onda il suo lungo sfogo del  confessionale. “Me lo immaginavo diverso qua, mi viene da piangere in questo momento. Sono senza sigarette, ho il sale addosso“, si è lamentato il modello.

E anche nel corso di un daytime degli scorsi giorni Andrea Cerioli non è apparso molto motivato a continuare la sua avventura a L’Isola dei Famosi. “Qua è una noia infinita, è bello il primo giorno, ma il secondo giorno è uguale al primo. […] Almeno in Italia stai con la tua famiglia, qua a me manca la mia famiglia. Stanotte mi sono svegliato mille volte ed era sempre buio“, ha dichiarato Cerioli, che si è lasciato andare nuovamente a un lungo sfogo. Il naufrago deciderà di abbandonare Playa Palapa? Per il momento non è certo, ma i fan sperano che presto possa riprendersi e affrontare al meglio questa nuova esperienza. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa deciderà di fare Andrea Cerioli.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, la rivelazione su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è entusiasta”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio