La settimana scorsa Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il marito Fedez hanno mostrato, commossi e felici, la piccola Vittoria. I social della coppia, soprannominata Ferragnez, si sono presto riempiti di dolcissime foto della neonata e dell’intera famiglia una volta tornati a casa. Gli scatti dell’influencer subito dopo il parto hanno attirato l’attenzione sul suo pigiama, e in tantissimi le hanno chiesto via Instagram se e dove si potesse acquistare. E lei ha fornito subito tutte le informazioni. Il capo fa parte della sua collezione, la Chiara Ferragni Brand. 100% viscosa, è rosa e decorato con tanti occhi che raffigurano il logo del suo marchio. Il prezzo? 159 euro. Messo in vendita giovedì scorso sul sito, è andato immediatamente a ruba, tanto da diventare sold out dopo qualche giorno. Niente paura, però. Chiara Ferragni ha dichiarato che il pigiama tornerà presto disponibile.
Proprio come Chiara Ferragni: la piccola Vittoria è già un’influencer
Non solo il pigiama. I follower di Chiara Ferragni non hanno potuto fare a meno di notare i completini indossati dalla neonata Vittoria. Coordinate all’outfit della mamma, anche tutine e cuffiette fanno parte della sua collezione. L’influencer ha creato infatti una linea per neonati, la New Born, anche questa disponibile sul suo sito. Il prezzo è variabile: si parte da un minimo di 44 euro per una cuffia, 92 euro per la tutina meno cara, arrivando infine a quella più cara, che costa ben 295 euro. Per ora questi capi si trovano sul suo sito, ma c’è da scommettere che saranno ben presto sold out come il pigiama. Intanto, Chiara Ferragni ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa con Fedez e la piccola Vittoria. Ad aspettarli, Leone, tre anni, che ha subito salutato la sorellina.
LEGGI ANCHE: Il principe William d’Inghilterra incoronato dal web: è lui il calvo più sexy del mondo