Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il principe William d’Inghilterra incoronato dal web: è lui il calvo più sexy del mondo

L'erede al trono inglese ha sbaragliato la concorrenza di sportivi e attori

La corona del Regno Unito può aspettare. Perché l’erede al trono inglese, il principe William, ha appena ricevuto un nuovo ‘titolo’ di cui fregiarsi. Il primogenito di Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer è stato nominato il calvo più sexy del mondo. A premiarlo è un sondaggio portato a termine da Longevita, un centro medico londinese specializzato in chirurgia plastica. Il sondaggio ha esaminato quante volte il nome di William è comparso sul web accanto alle parole “sexy” e “calvo”. E il risultato ha sorpreso tutti: sono ben 17,6 milioni i click sull’argomento. Il principe William ha sbaragliato la concorrenza, battendo campioni di fascino come gli attori Bruce Willis, Vin Diesel e The Rock, e sportivi come Michael Jordan. In seconda posizione troviamo il pugile Mike Tyson, mentre al terzo posto c’è l’interprete di Fast and Furious Jason Statham.

Il principe William è il calvo più sexy del mondo. L’ironico commento di The Rock

C’è da scommettere che dopo questa vittoria il principe William, 38 anni, non si preoccuperà più di tanto della sua calvizie. Durante un’intervista, infatti, aveva raccontato di come la perdita dei capelli fosse arrivata già in giovane età, e di come lui ne avesse sofferto. E aveva anche confessato che il fratello minore, il principe Harry, si divertiva a prenderlo in giro, facendo battute sull’argomento insieme ai cugini. La sua autostima migliorerà con questo riconoscimento? Intanto, su Twitter il sondaggio è stato commentato da uno dei partecipanti, l’attore Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock. Il popolare interprete si è classificato nono. E ha espresso, ironicamente, il suo dissenso schierandosi con un altro partecipante, l’attore Larry David. “Ma come c…o è potuto accadere quando Larry David è chiaramente in vantaggio?!?! #sirichiedeilconteggio” ha scritto, ovviamente in tono sarcastico. Ma i voti parlano chiaro: a regnare sui calvi è proprio il principe William.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, una famosa campionessa naufraga in Honduras? Ecco di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio