Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma e Nicola Vivarelli si sono rivisti? L’indiscrezione

Gemma e Sirius di nuovo insieme? La verità

Gemma Galgani continua ad essere tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La nota dama torinese riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé e stare al centro del gossip. Proprio nelle ultime due registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, la storica dama del parterre femminile ha fatto una clamorosa dichiarazione che non è di certo passata inosservata. Gemma ha infatti ammesso di aver rivisto Nicola Vivarelli. L’ex cavaliere si era già frequentato con la dama, quando era stato messo in piedi il nuovo format a causa del coronavirus, ma le cose tra i due non erano finite nel migliore dei modi. E dopo qualche mese Vivarelli ha addirittura dovuto abbandonare la trasmissione per motivi lavorativi. Ma adesso sembra che i due si siano rivisti: che posso rinascere qualcosa tra loro? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Gemma.

Gemma rivede Nicola Vivarelli: ritorno di fiamma in vista? Ecco cosa ha raccontato la dama

La vita sentimentale di Gemma continua a tenere banco a Uomini e Donne. La storica dama infatti proprio nell’ultima registrazione ha ammesso di aver rivisto Nicola Vivarelli, suo ex corteggiatore. Tra i due ha sempre fatto discutere la grande differenza di età e forse è stato anche questo uno dei motivi per cui le cose tra di loro non sono proseguite. Ma dopo mesi di distanza i due hanno deciso di rincontrarsi. La Galgani ha raccontato di essere uscita con l’ex cavaliere come due amici e nulla di più.

I due si sono visti per un chiarimento, ha spiegato la dama, per ciò che è accaduto in passato e soprattutto per quello che era rimasto irrisolto poco prima dell’abbandono di Nicola Vivarelli. Nessun ritorno di fiamma tra i due quindi per il momento. Ma i fan non sono convinti e sperano che ci sia dell’altro. Gemma non ha rivelato altri dettagli, ma chissà se presto non possa riorganizzare di nuovo un altro incontro con il suo ex corteggiatore. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Belen Rodriguez senza filtri sulla rottura con Stefano De Martino: “È stato frustrante”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio