Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Belen Rodriguez senza filtri sulla rottura con Stefano De Martino: “È stato frustrante”

Belen Rodriguez torna a parlare della rottura con Stefano De Martino

Nella giornata di ieri è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. E questa volta Mara Venier è riuscita a portare all’interno della sua trasmissione Belen Rodriguez. La modella argentina, infatti, non concede spesso molte interviste, ma questa volta ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. Da poco la showgirl ha scoperto di essere in dolce attesa e finalmente sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, e presto papà del bebè che porta in grembo. Ma nel corso della sua intervista, Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di parlare anche della fine della sua storia con Stefano De Martino, suo ex marito e padre del piccolo Santiago. Ma scopriamo cosa ha dichiarato a riguardo la showgirl.

Belen Rodriguez torna a parlare della fine della sua storia con Stefano De Martino: “Ce l’ho messa tutta”

Belen Rodriguez, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, è tornata a parlare dopo mesi di silenzio della sua rottura con Stefano De Martino. I due, infatti, dopo aver ritrovato momentaneamente la stabilità familiare, si sono detti di nuovo addio e questa volta pare in modo definitivo. I motivi per cui la coppia ha deciso di lasciarsi rimangono ancora oggi quasi del tutto ignoti, ma la showgirl nel corso della sua intervista a Mara Venier ha ammesso di essere stata molto male per la loro separazione. In particolare, Belen Rodriguez è stata molto dispiaciuta di quello che avrebbe potuto pensare Santiago di questo ennesimo allontanamento, ma a quanto pare il piccolo pare abbia capito che questa scelta sarebbe stata la migliore per tutti.

“È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta“, ha raccontato Belen Rodriguez. Eppure, adesso nella sua vita c’è un nuovo uomo, Antonino Spinalbese, con il quale ha ritrovato finalmente la felicità e anche il piccolo Santiago si è subito accorto di questa forte sintonia che c’è tra i due. La showgirl ha infatti spiegato che con Antonino c’è stata subito molta affinità e proprio il loro grande sentimento li ha portati a compiere un passo molto importante: avere un figlio insieme. La coppia sembra essere più innamorata che mai e l’arrivo del bebè porterà sicuramente ulteriore felicità nelle loro vite.

LEGGI ANCHE: Torta di carote, la ricetta perfetta per le vacanze di Pasqua

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio