Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Alla ricerca della “nuova” Meghan Markle. Arriva in tv Harry & Meghan Escaping the Palace

È la terza docufiction sui Duchi di Sussex

Lifetime sta cercando la “nuova” Meghan Markle. Il canale satellitare ha infatti iniziato i provini per trovare l’attrice che interpreterà l’ex Duchessa di Sussex nella docufiction Harry e Meghan Escaping the Palace. Il progetto si concentrerà sulla decisione di Harry d’Inghilterra e della moglie di abbandonare Buckingham Palace per trasferirsi in California, rinunciando agli impegni di corte. Ma non solo, tratterà anche il difficile rapporto con resto della Royal Family, a cominciare dai dissidi con l’erede al trono William, fratello di Harry, e con la moglie Kate Middleton. Immancabile, ovviamente, la presenza della capofamiglia, la Regina Elisabetta II. Harry e Meghan Escaping the Palace è la terza produzione di Lifetime sulla vita dei Duchi di Sussex. Nel 2018 A Royal Romance aveva raccontato l’incontro fra Harry e l’attrice di Suits Meghan Markle, con quest’ultima attraversata da mille dubbi sul frequentare o meno un principe.

Chi interpreterà Harry e Meghan Markle nella docufiction di Lifetime? I provini a Los Angeles

L’anno successivo Becoming Royal ha narrato l’ingresso di Meghan Markle nella Royal Family e le sue difficoltà nel diventare la Duchessa di Sussex, fra regole dell’etichetta e inevitabili scivoloni, immediatamente riportati dalla stampa inglese. La sceneggiatrice Scarlett Lacey ha anticipato il contenuto di Harry e Meghan Escaping the Palace, spiegando che si baserà sull’ormai famosa e controversa intervista che la coppia ha rilasciato a Oprah Winfrey. La donna ha finito di scrivere il progetto, che sarà girato a partire da maggio. I tempi stringono: è necessario trovare una nuova interprete per Meghan Markle e per il marito Harry. Gli attori che hanno filmato le prime due docufiction, infatti, non sono stati riconfermati. Serve un’attrice che sappia recitare il tormento interiore di Meghan durante i mesi trascorsi in Inghilterra. Soprattutto quando ha iniziato a soffrire di depressione, meditando perfino il suicidio. Il regista sta facendo una scrupolosa ricerca. Mentre Harry d’Inghilterra non ha dubbi: secondo il principe, come lui stesso ha rivelato in un’intervista, esiste l’interprete perfetto per lui, l’attore Damian Lewis.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, una nuova naufraga pronta a sbarcare in Honduras: ecco chi è

Pulsante per tornare all'inizio