Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, una nuova naufraga pronta a sbarcare in Honduras: ecco chi è

La concorrente dovrebbe arrivare la prossima settimana

I naufraghi dell’Isola dei Famosi riceveranno presto nuova compagnia. Pare ormai certo, infatti, che in Honduras arriveranno altri concorrenti per riempire il vuoto lasciato dai primi eliminati, il Visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello Akash Kumar. È sempre più sicuro, inoltre, il ritiro di Paul Gascoigne. L’ex calciatore e allenatore si è infortunato al braccio durante la prova immunità e secondo le ultime indiscrezioni sarà costretto a lasciare l’Honduras per riprendersi al meglio. Per un naufrago che va via, però, altri ne arrivano. Dopo l’ingresso di Andrea Cerioli durante la scorsa puntata, stavolta è il turno di una donna. Si tratterebbe di Emanuela Tittocchia. A riportare questo gossip è il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. “Emanuela Tittocchia in partenza per l’Isola dei Famosi (sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì)” ha scritto Signoretti su Instragram.

Isola dei Famosi, il cast si allarga. Nuovi naufraghi in arrivo

Classe 1970, Emanuela Tittocchia è conosciuta ai telespettatori soprattutto per aver interpretato Carmen Rigoni nella soap opera Centovetrine, ruolo che ha mantenuto per ben 14 anni. Nel 2008 ha partecipato al reality La Talpa, suscitando un grande clamore. Nel corso della prima puntata, infatti, ha lasciato in diretta l’attore Fabio Testi, con cui ha avuto una relazione per molti anni. È inoltre spesso opinionista di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. La Tittocchia non sarebbe l’unica nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. Secondo Riccardo Signoretti nelle prossime settimane approderanno a Cayo Cochinos altri quattro o cinque naufraghi. Intanto, in Honduras, il cast dovrebbe riunirsi. Burinos e Rafinados diventeranno un unico gruppo. E a loro si uniranno anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, che finora hanno vissuto su Parasite Island. In nomination tre membri dei Burinos: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed. Chi fra loro uscirà dovrà sfidarsi al televoto con Brando Giorgi, eliminato nella scorsa puntata. Solo uno potrà restare all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Amici, la lettera di Ermal Meta per un cantante eliminato: “Là dentro eri il più bravo”

Pulsante per tornare all'inizio