Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guenda Goria si è fidanzata? La confessione a Live non è la d’Urso spiazza tutti

Guenda Goria ha trovato di nuovo l'amore: le sue parole

Nella serata di ieri è andata in onda l’ultima puntata di Live non è la d’Urso di questa stagione. Barbara d’Urso ha chiuso con il botto ed è già pronta per i prossimi impegni lavorativi. E nell’ultimo appuntamento tanti sono stati gli ospiti invitati nel suo studio. E in collegamento è stata anche presente Guenda Goria. L’ex gieffina in questo momento si trova infatti all’estero per lavoro. La figlia di Maria Teresa Ruta, proprio per questo motivo, è stata recentemente al centro di molte polemiche e così, ospite da Barbara d’Urso, ha voluto finalmente chiarire il motivo per cui si trova fuori dall’Italia. E mentre era in collegamento, Guenda Goria ha fatto anche una clamorosa rivelazione. Sembra infatti che la figlia di Maria Teresa Ruta abbia ritrovato l’amore. Ma chi è il fortunato? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffina.

Guenda Goria rivela a Live non è la d’Urso: “Potrei aver trovato l’amore”

Guenda Goria, ospite in collegamento nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, ha finalmente spiegato il motivo per il quale si trova all’estero. L’ex gieffina ha infatti raccontato di trovarsi in Egitto per motivi lavorativi insieme a Giovanni Ciacci ed altre sue amiche per promuovere il turismo. E nel corso della sua ospitata ‘a distanza’ Guenda Goria ha anche fatto un’inedita rivelazione. “Potrei aver trovato l’amore“, ha ammesso la figlia di Maria Teresa Ruta. I presenti in studio sono rimasti totalmente spiazzati, compresa Barbara d’Urso che ha chiesto subito spiegazioni all’ex gieffina. “Diciamo che prima ero totalmente single, adesso un po’ meno, ha continuato Guenda Goria.

Neanche Maria Teresa Ruta sembra non sapesse nulla dei nuovi risvolti amorosi della vita sentimentale della figlia. Infatti, pare abbia appreso la notizia in diretta così come il resto del pubblico a giudicare dalla sua espressione. Barbara d’Urso ha poi provato a scoprire chi fosse il fortunato: “Ma hai ripescato Telemaco?“. Ma Guenda Goria non ha voluto svelare troppi dettagli riguardo l’identità di quest’uomo misterioso. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Nicola Vivarelli si sono rivisti? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio