Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici il serale, escono Ibla e Leonardo Lamacchia. Le loro parole dopo l’eliminazione

I due cantanti raccontano la loro esperienza nel talent

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e Ibla e Leonardo Lamacchia, risultati perdenti, hanno abbandonato il talent. Ibla, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, è andata in ballottaggio con due suoi compagni, i ballerini Martina Miliddi e Alessandro Cavallo. Leonardo Lamacchia, cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, si è invece scontrato con Aka7even, l’unico cantante del team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. I due allievi abbandonano così la possibilità di ottenere la vittoria finale. Raggiunti dalle telecamere, si sono lasciati andare a uno sfogo a caldo, raccontando la loro esperienza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici, Ibla e Leonardo Lamacchia salutano i compagni e lasciano il talent

“È stata un’esperienza meravigliosa. È bello perché cresci, sono felicissima di aver fatto questo percorso e lo rifarei altre cento volte” ha commentato Ibla, spiegando cosa rende speciale la scuola di Amici di Maria De Filippi. “Ho imparato veramente tantissimo. Ci sono stati momenti in cui non credevo di arrivare al serale. Penso che Amici bisogna prenderlo aldilà di tutto, aldilà del primo posto, aldilà dell’ultimo. Bisogna prenderlo come esperienza di vita perché qui dentro è un piccolo mondo. Qui dentro impari, per la prima volta fai il confronto con le classifiche, con le case discografiche. Cose che invece nella normalità, fuori, non fai”. Leonardo si è soffermato sulla convivenza con il resto degli allievi, che hanno vissuto fin da subito tutti insieme in casetta. “È stato particolare vivere con 16 persone, è tosta. Mi mancherà un po’ tutta la casa di Amici, perché comunque dopo quattro mesi ci si abitua. Anche stare al piano, poi fare casino insieme, cercare di ritagliarsi uno spazietto da solo. Ognuno mi ha lasciato qualcosa. Si creano dei rapporti, delle belle amicizie. Quello che dico un po’ a tutti, anche a me stesso è questo: inizio e fine non c’è! Siamo in un flusso, in continuo cambiamento, quindi non è una fine di niente per nessuno”.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini naufraga a Supervivientes, Ivan Gonzalez fa il tifo per lei: ecco cosa ha detto

Pulsante per tornare all'inizio